Diretta Fiorentina-Catania: dove vedere la partita in streaming live

Serie A 2013-2014: tutte le informazioni per seguire Fiorentina-Catania su PC e Mac

Diretta Fiorentina-Catania: dove vedere la partita in streaming live

Diretta Fiorentina-Catania in streaming live - Chiude il programma della prima giornata: Fiorentina-Catania è l'ultimo appuntamento della serie A per questo week end lungo in cui c'è stato l'esordio del campionato italiano. Stasera il pubblico viola vorrà dimenticare i temi di mercato che vedono Adem Ljajic sempre più lontano dalla maglia viola: la concentrazione sarà tutta su Mario Gomez, Pepito Rossi e un avversario molto temibile come quello etneo.

Fiorentina-Catania in diretta tv - La diretta tv del match sarà disponibile su Sky (Sky Calcio 1 e Sky Sport 1) e Mediaset Premium (Premium Calcio 1) a partire dalle 20,45. Tutti gli abbonati che non avranno modo di poter assistere al match dal televisore, potranno in ogni caso vedere la partita. Per i possessori di smartphone e tablet sarà sufficiente scaricare le app Sky Go o Premium Play su App Store (device iOS) o Play Store (device Android). Tutti coloro che vorranno invece accedere al match su PC e Mac dovranno seguire le procedure elencate di seguito.

Fiorentina-Catania in streaming con Sky Go - Servirà innanzitutto registrarsi sul portale di Sky e creare il proprio account. Nella fase successiva ci si dovrà spostare nell'Area Fai da te e aggiungere il dispositivo scelto nella lista Sky Go. Ora ci si dovrà spostare nel sito dedicato dell'applicazione di Sky Go e inserire le credenziali ottenute in fase di registrazione: a questo punto sarà sufficiente selezionare il canale Sky Calcio 1 o Sky Sport 1 nella lista di quelli disponibili.

Streaming Fiorentina-Catania con Premium Play - Sul sito di Premium si dovrà effettuare la registrazione: verranno richiesti alcuni dati personali e il numero della tessera Play. Si riceverà una mail di conferma: basterà cliccare sul link presente all'interno per attivare il proprio account. Ora si dovrà puntare il proprio browser sul sito dedicato di Premium Play e selezionare Premium Calcio 1 tra le opportunità elencate.

Fiorentina-Catania streaming - Ultimo accorgimento è quello relativo a Silverlight: si tratta di un programma di visualizzazione video di cui quasi tutti i PC e Mac dispongono. Qualora il vostro non ne fosse in possesso, sarà facile scaricarlo gratuitamente sul sito di Microsoft.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis