Diretta Napoli-Bologna: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per vedere il match d'esordio del nuovo Napoli di Rafa Benitez

Diretta Napoli-Bologna: dove vedere la partita in streaming live

Diretta Napoli-Bologna in streaming live - C'è grande attesa in tutto l'ambiente napoletano per vedere all'opera la nuova creatura di Aurelio De Laurentiis: oggi esordisce in via ufficiale il Napoli di Rafa Benitez, squadra, a detta del suo presidente, costruita per andare a giocarsi lo Scudetto. L'avversario di giornata è il Bologna che la scorsa stagione sbancò il San Paolo con un sorprendente 2-3.

Napoli-Bologna in diretta - La gara sarà visibile su Sky e Premium con orario di inizio del match fissato alle 20,45 (ampio prepartita a partire dalle 20). Tutti gli abbonati alle due emittenti che non avrà la possibilità di vedere il match in tv, avranno l'opportunità di ovviare attraverso la visione su pc, tablet e smartphone. Per i dispositivi mobili esistono le ormai conosciute applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili da App Store e Play Store. Andiamo invece a vedere la procedura per accedere al match in streaming da PC e Mac.

Napoli-Bologna in streaming su Sky Go - I passaggi saranno pochi e non troppo complicati: dopo aver effettuato la registrazione sul sito ufficiale di Sky ed attivato il proprio account, sarà necessario andare nella sezione Sky Go presente sul portale. Ora si dovrà accedere all'area Fai da Te e, alla voce Sky Go, aggiungere il dispositivo scelto all'interno della lista. A questo punto il gioco è fatto: si dovrà solamente puntare il proprio browser sul sito dedicato di Sky Go e scegliere Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 tra i canali in trasmissione.

Streaming Napoli-Bologna su Premium Play - Procedura altrettanto semplice quella necessaria per lo streaming di Premium Play: prima di tutto si dovrà registrare il proprio account attraverso l'inserimento di pochi dati personali e del numero della propria tessera Play. Una volta cliccato il link presente nella mail di conferma, si potrà tornare sul sito ufficiale di Premium Play e selezionare Premium Calcio per iniziare la visione della partita.

Napoli-Bologna streaming: ultimi accorgimenti - Ultima verifica basilare: serve dotare il proprio Pc o Mac di un programma di visualizzazione video e audio come per esempio Silverlight. La quasi totalità dei PC di ultima generazione lo posseggono, ma qualora fosse necessario un aggiornamento, non sarà complicato trovarlo effettuando una ricerca sul web.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis