Diretta Sampdoria-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Le informazioni per riuscire a vedere la partita di Marassi, gara d'esordio per i campioni d'Italia

Diretta Sampdoria-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Diretta streaming Sampdoria-Juventus - Torna la serie A anche per la Juventus: dopo l'esordio del Milan, è il momento degli uomini di Conte che scenderanno in campo per il primo appuntamento stagionale. Sulla strada dei bianconeri c'è la Sampdoria di Delio Rossi, che nella scorsa stagione è stata l'unica squadra d'Europa insieme al Bayern Monaco a battere sia andata che ritorno il club bianconero.

Sampdoria-Juventus live - Dopo un ricco prepartita, la gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20,45. Tutti gli abbonati alle due piattaforme potranno assistere al match anche se lontani dal proprio decoder: potranno farlo attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play sui propri dispositivi mobili. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming su PC e Mac. Vediamo come fare.

Sampdoria-Juventus streaming su Sky Go - Sarà molto semplice riuscire a vedere la partita tra blucerchiati e bianconeri: dopo avere effettuato la registrazione del proprio account sul sito di Sky, sarà possibile recarsi sulla sezione Fai da te del portale ed attivare il dispositivo scelto per la visione (si ricorda che il limite massimo di dispositivi è tre). Successivamente basterà tornare sul sito dedicato di Sky Go e selezionare Sky Calcio 1 o Sky Sport 1 nella lista dei canali.

Sampdoria-Juve streaming su Premium Play - Altrettanto semplice sarà sintonizzarsi in streaming dal proprio pc attraverso Premium Play: prima bisognerà registrarsi sul sito di Premium, andando a registrare la tessera Play relativo all'abbonamento sottoscritto. Sarà poi necessario confermare le proprie credenziali, attraverso la mail ricevuta nella propria casella. Sarà poi sufficiente fare il login sul sito dedicato di Premium Play e selezionare il canale preferito nella lista presente.

Sampdoria Juve in diretta: ultimi accorgimenti - E' fondamentale disporre di un programma di visualizzazione video sul proprio dispositivo (la maggior parte degli ultimi usciti in commercio lo hanno in dotazione). Qualora vi venisse chiesto un aggiornamento, sarà facile reperirlo sul web.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis