Diretta tv Inter-Genoa 25 agosto 2013: orario dello streaming e probabili formazioni

Anticipo domenicale pomeridiano della prima giornata del campionato di Serie A 2013/2014 per Inter-Genoa del 25 agosto.

Diretta tv Inter-Genoa 25 agosto 2013: orario dello streaming e probabili formazioni

Esordio in campionato per la Serie A 2013/2014 dell'Inter di Mazzarri, dopo la convincente vittoria di Coppa Italia contro il Cittadella, domenica 25 agosto 2013 si gioca Inter-Genoa al Meazza come anticipo ad un orario tipicamente estivo.

Sarà possibile seguire la diretta tv di Inter-Genoa con orario d'inizio fissato per le 18:00, su MediasetPremium, canale Premium Calcio/HD e sulla piattaforma Sky, canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Possibile seguire la partita anche in live streaming tramite il servizio Premium Play o l'applicazione Sky Go da pc, tablet o smartphone.

Probabili formazioni Inter-Genoa

Mazzarri dovrà rinunciare ancora a Samuel e Chivu oltre ai soliti Zanetti e Milito, anche Icardi è in dubbio per una contusione al polpaccio, nessun squalificato. Completamente recuperato Kovacic che potrebbe partire nella formazione titolare dell'Inter, resta dunque il dubbio su chi affiancare a Palacio, se Belfodil che però non ha convinto l'allenatore, oppure Ricky Alvarez che bene si è distinto nelle amichevole estive. Non è dato come favorito, ma anche Jonathan ha diverse chance di giocarsi un posto in squadra, magari al posto di Nagatomo o Pereira.

Curiosità anche nei tifosi del Genoa per l'esordio in panchina dell'ex calciatore Liverani. Non di meno è l'attesa per vedere Gilardino al centro dell'attacco, supportato da Santana e Bertolacci, l'ex Napoli potrebbe non recuperare pienamente e in questo caso troverebbe posto Floro Flores o Konatè. Due gli squalificati, Marchese e Biondini, mentre le chiavi del centrocampo saranno consegnate al neo acquisto Lodi.

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Jonathan; Palacio, Belfodil.

Formazione Genoa (4-3-2-1): Perin; Vrsaljko, Portanova, Manfredini, Antonelli; Lodi, Kucka, Cofie; Santana, Bertolacci, Gilardino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis