Diretta Tv Juventus - Lazio, streaming e formazioni della partita

Tutte le info su Juventus - Lazio: diretta Tv, dove vedere in streaming l'anticipo e probabili formazioni

Diretta Tv Juventus - Lazio, streaming e formazioni della partita

Diretta Tv Juventus - Lazio, streaming e formazioni della partita, tutto sul grande anticipo valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2013-2014: la rivincita della Supercoppa Italiana si giocherà il 31 agosto alle ore 20.45. La diretta Tv di Juve-Lazio sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium e lo streaming sarà assicurato dai servizi Sky Go e Premium Play.

Diretta Tv Juventus - Lazio e streaming della partita

La diretta Tv di Juventus - Lazio, seconda giornata di Serie A, sarà trasmessa con orario 20.45 per il calcio d'inizio, da Sky e Mediaset Premium. Per Sky i canali di riferimento per vedere Juventus - Lazio in Tv sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre per Mediaset Premium il canale è Premium Calcio 1.

Juventus - Lazio in streaming potrà invece essere vista su dispositivi mobile come smartphone e tablet, così come su computer, attraverso i servizi delle due Pay Tv denominato Premium Play e Sky Go. Juventus Lazio in streaming live potrà essere seguita dagli abbonati scaricando e installando sul device desiderato le app dei servizi. Naturalmente si parla di diretta streaming di Juve-Lazio, l'orario per l'appuntamento è quello delle 20.45.

Probabili formazioni Juventus - Lazio

Vediamo quali sono le probabili formazioni di Juventus - Lazio. Per quanto riguarda i bianconeri di Conte, apparsi subito in grande forma in questo inizio di campionato, preceduto proprio dalla vittoria della Supercoppa Italiana contro la Lazio, dovremmo vedere in campo Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal e Pogba, Pirlo Lichtsteiner, Asamoah, e poi Vucinic e Tevez.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, sponda biancoceleste, dovrebbero vedere schierati Marchetti, Radu, Cana, Biava, Cavanda, Hernanes, Biglia, Lulic, Gonzalez, Candreva e Klose.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis