Diretta tv Lazio-Udinese, streaming live e formazioni della prima di Serie A

Esordio nella Serie A 2013/2014 per Lazio ed Udinese che si affrontano all'Olimpico

Diretta tv Lazio-Udinese, streaming live e formazioni della prima di Serie A

Diretta tv Lazio-Udinese streaming - Dopo gli anticipi di ieri, la Serie A torna stasera con le sfide che concluderanno la prima giornata di campionato in attesa della partita tra Fiorentina e Catania di domani. All'Olimpico interessante partita tra Lazio ed Udinese. Entrambe le squadre vogliono riscattare il difficile momento delle ultime settimane. I biancocelesti devono riscattare la pesante sconfitta rimediata nella finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, mentre l'Udinese vuole rifarsi dopo il ko subito a Trieste dallo Slovan Liberec nell'andata dei preliminari di Europa League. Possibile forfait di Di Natale tra i friulani contando anche l'impegno di giovedì prossimo in Europa, mentre tra i padroni di casa potrebbe tornare Gonzalez dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni dell'Olimpico.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic.
Udinese (3-5-1-1): Keleva, Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, G. Silva; Pereyra, Muriel; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

La partita, che inizierà in contemporanea con le altre alle 20:45, sarà trasmessa in pay tv sia da Sky che da Mediaset Premium, in particolare sui canali Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2, entrambi visibili in HD. Per chi non avrà la possibilità di vedere la partita alla tv ed ha l'abbonamento a Sky Go sarà possibile connettersi tramite il proprio pc, tablet e smartphone per seguire la partita in streaming. Lo stesso sarà possibile fare per l'applicazione Premium Play disponibile su pc e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis