Diretta tv Manchester United-Chelsea, streaming live e formazioni della partita

Si gioca stasera il posticipo della seconda giornata di Premier League

Diretta tv Manchester United-Chelsea, streaming live e formazioni della partita

Diretta tv Manchester United-Chelsea, streaming e formazioni - Si gioca stasera il posticipo della seconda giornata di Premier League, con Manchester United e Chelsea che si sfideranno all'Old Trafford. Primo big match del campionato inglese che potrà dare le prime risposte sulle ambizioni delle due squadre. La partita di stasera sarà anche la sfida tra Moyes, sostituto di Alex Ferguson dopo 27 anni e Josè Mourinho, tecnico dei Blues che ha sempre dichiarato di essere molto affascinato dalla panchina dei red devils. Il Manchester United dovrebbe puntare sulla coppia formata da Van Persie e Wellbeck, con Rooney che dovrebbe partire dalla panchina visto che il suo futuro è ancora tutto da decidere in questi ultimi giorni di mercato. Mourinho schiererà Torres unica punta con De Bruyne, Oscar ed Hazard alle sue spalle. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Manchester United (4-4-2): De Gea, Jones, Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Carrick, Cleverley, Giggs; Welbeck, Van Persie. Allenatore: David Moyes.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Cahill,Cole; Lampard, Ramires, De Bruyne, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Jose Mourinho

La partita sarà visibile sia per gli abbonati Sky che per quelli di Mediaset Premium sul canale Fox Sports al canale 382 del digitale terrestre. Per chi non avrà la possibilità di vederla in tv ed è in possesso di un abbonamento ad una delle due pay tv, sarà possibile collegarsi tramite Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone o su Premium Play dal sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis