Diretta Tv Napoli - Bologna, streaming e formazioni della partita

Informazioni su Napoli - Bologna: diretta Tv, dove vedere in streaming la partita e probabili formazioni

Diretta Tv Napoli - Bologna, streaming e formazioni della partita

Diretta Tv Napoli - Bologna, streaming e formazioni della partita: tutto sulla grande sfida tra Napoli e Bologna valevole per la prima giornata del Campionato di Serie A 2013-2014. Vediamo dove seguire il match in Tv con Sky e Mediaset Premium e come vedere la partita in streaming, per poi dare uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due allenatori.

Diretta Tv Napoli - Bologna e streaming dell'evento

La diretta Tv di Napoli - Bologna sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium. Nel primo caso la diretta Tv di Napoli - Bologna sarà trasmessa dal canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, mentre per Mediaset Premium i canali dove sintonizzarsi sono Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD.

Napoli - Bologna in streaming potrà essere seguita grazie ai servizi delle due Pay Tv denominati Premium Play e SkyGo. Per Napoli - Bologna lo streaming potrà quindi essere seguito grazie alle app Premium Play e SkyGo, trattandosi di diretta streaming l'orario è lo stesso della diretta Tv. L'appuntamento è alle 20.45 di domenica 25 agosto 2013.

Probabili Formazioni Napoli - Bologna

Passiamo alle formazioni di Napoli - Bologna. Per questa sfida il Napoli dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 e la seguente formazione: Reina, Maggio, Albiol, Zuniga e Cannavaro, Inler, Callejon, Hamsik e Behrami, Insigne e Higuain.

La formazione del Bologna per questa sfida dovrebbe essere invece la seguente (modulo 4-2-3-1): Curci, Garics, Antonsson, Morleo e Natali, Krhin e Della Rocca, Kone, Lazaros e Diamanti e quindi Bianchi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis