Diretta tv Sampdoria-Juve: streaming live, orario e formazioni della partita

Serie A 2013-2014: le informazioni sulla gara d'esordio dei campioni d'Italia

Diretta tv Sampdoria-Juve: streaming live, orario e formazioni della partita

Diretta Sampdoria-Juve in streaming - Dopo la roboante vittoria in Supercoppa italiana, torna in campo la Juventus di Antonio Conte: sulla strada della Vecchia Signora c'è l'avversario più ostico incontrato nella scorsa annata. La Sampdoria, nella stagione passata, è stata l'unica formazione di A a battere i bianconeri sia in casa che in trasferta. Mauro Icardi, mattatore in entrambe le circostanze, non ci sarà, ma i blucerchiati hanno le carte in regola per impensierire la compagine bianconera.

Sampdoria-Juve: orario diretta tv-streaming - Il fischio di inizio della gara è previsto per le 20,45 di sabato 24 agosto: la diretta tv del match sarà garantita da Sky e Mediaset Premium che garantiranno anche la diretta in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Sampdoria-Juve: ultime news dai blucerchiati - La Sampdoria ha mostrato buone cose nel precampionato e ha tutta la voglia di partire con un risultato di prestigio. I doriani dovranno farlo senza Regini e Renan, squalificati, e senza Romero, passato al Monaco. Rossi ha studiato un centrocampo solido, con la forza di Obiang, Soriano e Kristicic, e due fluidificanti veloci come De Silvestri e Wszolek. Davanti fiducia alla coppia Eder-Gabbiadini.

Sampdoria-Juve: notizie sulla formazione juventina - Possibile un po' di turnover in casa Juve: Llorente potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto al posto di Vucinic, Barzagli acciaccato, potrebbe lasciare spazio a Caceres. Chi non ci sarà sicuramente è Claudio Marchisio: l'infortunio del centrocampista si è rivelato più grave del previsto e il Principino juventino starà fuori per circa 30 giorni. Al suo posto Paul Pogba.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus del 24 agosto

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Soriano, Kristicic, Obiang, Wszolek, Eder, Gabbiadini. All. Rossi

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. All. Conte

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis