Diretta tv Slovan Liberec-Udinese, streaming live e formazioni della gara di Europa League

I bianconeri di Guidolin cercano l'impresa dovendo ribaltare l'1-3 dell'andata

Diretta tv Slovan Liberec-Udinese, streaming live e formazioni della gara di Europa League

Diretta tv Slovan Liberec Udinese, streaming e formazioni - L'Udinese cerca l'impresa sul campo dello Slovan Liberec con l'intento di guadagnare l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League. I bianconeri di Guidolin partiranno dal pesante passivo di 1-3 dell'andata che complica le cose a Di Natale e compagni. Il tecnico dei friulani però sembra intenzionato a puntare sulla miglior formazione per non lasciare nulla di intentato. Una partita importante per tutto il calcio italiano che non può permettersi di perdere una protagonista delle coppe europee già ad agosto se non vuole continuare a vedere scappare la Germania nel ranking europeo, con la possibilità di perdere ulteriori posizioni a favore di Francia e Portogallo. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Udinese (3-5-2): Kelava; Domizzi, Danilo, Heurtaux; G.Silva, Pinzi, Allan, Lazzari, Basta; Muriel, Di Natale.Allenatore: Francesco Guidolin.
Slovan Liberec (4-2-3-1): Kovar; Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman; Sacky, Rybalka; Sural, Pavelka, Kalitvintsev; Rabusic. Allenatore: Vítezslav Lavicka

La partita si giocherà alle ore 19 e sarà trasmessa da Udinese Channel e Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre. Per chi non potrà seguire la gara dal proprio televisore, ma dispone di un abbonamento a Premium Play, potrà seguire la diretta streaming del match tramite il sito di Premium Play o con l'applicazione sul proprio tablet. I commentatori della partita giocata in terra ceca saranno Federico Mastria e Giuseppe Incocciati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis