Diretta tv-streaming Fiorentina-Grasshopper: orario live su Sky e formazioni

Le informazioni per seguire la sfida del Franchi: i viola si giocano l'accesso all'Europa League

Diretta tv-streaming Fiorentina-Grasshopper: orario live su Sky e formazioni
Diretta tv-streaming Fiorentina-Grasshopper - Dopo la sofferta vittoria in campionato, per la Fiorentina di Montella tornano gli impegni europei: al Franchi di Firenze arriva il Grasshopper intenzionato a ribaltare l'1-2 ottenuto nella gara d'andata dal club gigliato.

Fiorentina-Grasshopper diretta tv - La diretta tv del match sarà garantita da Sky: a partire dalle 20 ci sarà il collegamento e il prepartita, con orario di inizio della gara fissato per le 21.

Fiorentina-Grasshopper in streaming - Sarà ovviamente possibile seguire la partita anche in streaming, attraverso l'applicazione Sky Go: sarà necessario effettuare il download su App Store (device iOS) e Play Store (device Android).


Fiorentina: formazione - Montella avrà l'occasione per fare un po' di turnover: possibile ci sia spazio per Roncaglia, Marcos Alonso e Ambrosini rimasti fuori per scelta tecnica o squalifica nella gara contro il Catania. Chi dovrebbe essere confermato è Mario Gomez, ancora alla ricerca della forma migliore: il tedesco per fisicità avrà bisogno di un buon minutaggio prima di entrare in una condizione fisica ottimale.

Grasshopper: formazione - Il Grasshopper si presenterà molto probabilmente con la stessa formazione che aveva impensierito i viola nella fase conclusiva del match di Zurigo.

Probabili formazioni Fiorentina-Grasshopper del 29 agosto

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Roncaglia; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis