Diretta tv-streaming Grasshoppers-Fiorentina, preliminare di Europa League 2013/2014

Grasshoppers-Fiorentina 22 agosto 2013, pronostico andata preliminare Europa League e come vedere la partita.

Diretta tv-streaming Grasshoppers-Fiorentina, preliminare di Europa League 2013/2014

Ci sarà la diretta tv di Grasshoppers-Fiorentina di giovedì 22 agosto 2013 su Sky e MediasetPremium con orario d'inizio del match previsto per le ore 21:00. Possibile la visione anche in live streaming tramite il servizio Premium Play o l'applicazione Sky Go per coloro che vorranno vedere la partita da pc, tablet e smartphone.

Per entrare nel dettaglio, l'andata del preliminare di Europa League 2013/2014, Grasshoppers-Fiorentina del 22 agosto 2013 sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio 1 e ancora su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Tante aspettative per i viola di Montella che hanno visto sfumare all'ultimo secondo la possibilità di disputare i preliminari di Champions, hanno la loro importanza però anche i preliminari di Europa League 2013/2014, dunque tocca a Grasshoppers-Fiorentina inaugurare la stagione ufficiale della squadra dei Della Valle.

A Zurigo è necessario uscire con una vittoria che possa proiettare la squadra nel ritorno di Firenze senza grossi patemi d'animo, anche per permettere di affrontare la prima giornata del campionato di Serie A con una certa concentrazione. Secondo le ultime notizie sarà assente nella Fiorentina il centrocampista Pizarro, ma si dovrebbe vedere in attacco la coppia tanto attesa composta da Mario Gomez e Adem Ljajic.

Quest'ultimo si vocifera dalla Spagna che abbia un pre-contratto con il Milan, se fosse vero sarebbe minata la serenità del giocatore e di conseguenza potrebbe non essere utile schierarlo in campo, si vedrà. Gli svizzeri hanno un buon collettivo e un paio di buone individualità, niente a che vedere però con quelle della Fiorentina, il divario tecnico è evidente e sarebbe sorprendente non vedere una vittoria dei viola.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis