Diretta tv-streaming Udinese-Slovan Liberec, Europa League 2013/2014 preliminari

Udinese-Slovan Liberec 22 agosto 2013, la probabile formazione di Guidolin nel preliminare d'andata di Europa League.

Diretta tv-streaming Udinese-Slovan Liberec, Europa League 2013/2014 preliminari

Ci sarà la diretta tv di Udinese-Slovan Liberec di giovedì 22 agosto 2013 sulla pay tv Mediaset Premium e più precisamente sul canale Premium Calcio, l'orario d'inizio del match è previsto per le ore 20:45. Possibile la visione anche in live streaming tramite il servizio Premium Play per coloro che vorranno vedere la partita da pc, tablet e smartphone.

Per dovere di informazione, al momento pare che Sky per non sovvrapporre nella programmazione tv due partite valide per l'andata del preliminare di Europa League 2013/2014, Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec del 22 agosto 2013, ha preferito trasmettere la diretta tv dei viola. Per quanto riguarda la visione in chiaro della partita dei friulani, è possibile che all'ultimo momento si possa decidere di trasmettere il match dell'Udinese su Italia 1, ma avendo Mediaset i diritti tv dell'Europa League ma non i preliminari, potrebbe anche non realizzarsi questa eventualità.

Allo stadio Friuli la squadra di Guidolin cercherà di chiudere la pratica, ma non potrà certo non tenere conto che dopo qualche giorno sarà attesa da una partita per la prima giornata del campionato di Serie A già molto delicata, Udinese-Lazio.

Questa la probabile formazione della squadra di Guidolin nell'andata del preliminare di Europa League: Udinese-Slovan Liberec del 22 agosto 2013.

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Lazzari; Pereyra, Muriel; Zielinski.

Possibile la staffetta fra Muriel e Di Natale, così come Lazzari potrebbe farla con Silva.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis