Diretta Verona-Milan: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la diretta del match del Milan da PC o Mac

Diretta Verona-Milan: dove vedere la partita in streaming live

Diretta live Verona-Milan - Sarà la gara d'esordio in campionato del Milan di Massimiliano Allegri: i rossoneri hanno dato modo di far vedere il loro buon stato di forma nella gara contro il Psv Eindhoven e ora vogliono partire con il piede giusto in campionato. Avversario di turno è il Verona che storicamente ha sempre problemi al club rossonero.

Verona-Milan in diretta tv - La partita sarà visibile tramite i consueti canali: Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la diretta tv del match, ma come noto daranno la possibilità a tutti coloro che non saranno in prossimità di un decoder di vedere la partita in streaming da PC o Mac. Lo faranno attraverso le due funzioni che abbiamo imparato a conoscere: per quanto riguarda Sky abbiamo la funzione Sky Go, mentre per Premium c'è Premium Play.

Verona-Milan streaming su Sky Go - Non sarà complicato avere accesso alla partita: basterà registrare il proprio account sul sito di Sky e attivarlo attraverso la mail di conferma. Ci si dovrà poi spostare nell'Area Fai da Te presente sul sito di Sky e andare ad aggiungere il dispositivo scelto (ricordiamo che si possono selezionare solo 2 dispositivi tra PC, tablet e smartphone). Basterà poi visitare il sito dedicato di Sky Go e selezionare il canale che trasmette la partita (Sky Calcio1).

Verona-Milan in streaming su Premium Play - In questo caso l'operazione è ancora più semplice: ci si dovrà iscrivere tramite l'Area Clienti e inserire il numero della propria tessera Play. Poi una volta ricevuta la mail sula propria casella, si dovrà cliccare nel link presente all'interno e attivare l'account. Poi basterà visitare il sito di Premium Play e scegliere il canale del match (Premium Calcio 1).

Streaming Verona-Milan streaming: ultime annotazioni - Ricordiamo che, per riuscire a vedere lo streaming del match dal PC, è necessario possedere un programma di visualizzazione di contenuti multimediali (Silverlight per esempio). Sarà facile reperirlo sul web, se il vostro dispositivo non ne dispone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis