F1 GP Belgio Spa in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013

F1: ecco le istruzioni per poter seguire il Gran Premio di Belgio Spa in streaming su tablet, PC e smartphone

F1 GP Belgio Spa in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013

F1 GP Belgio Spa in streaming, ecco come vedere il Gran Premio 2013 su PC, Mac, tablet e smartphone. Il GP del Belgio a Spa di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Formula 1 HD alle ore 14, mentre la differita del Gran Premio potrà essere seguita su Rai 2 a partire dalle 21 circa. Per chiunque volesse seguire il Gran Premio di F1 in streaming risulta possibile quindi vedere lo streaming in diretta tramite Sky e il suo servizio SkyGo, oppure lo streaming in differita sulla Rai.

Il GP del Belgio di Spa di Formula 1 in streaming potrà essere visto dagli abbonati Sky attraverso il servizio Sky Go che, tramite l'omonima app da scaricare e installare, permette di seguire in live streaming molti eventi sportivi e non solo. Per gli abbonati che non hanno mai usato SkyGo nessun timore, la procedura è molto semplice (basta seguire le istruzioni fornite) e anche piuttosto rapida. Per vedere il GP del Belgio in streaming occorre quindi scaricare la app e installarla sul proprio dispositivo mobile.

Tuttavia per i non abbonati a Sky resta la possibilità di vedere il Gran Premio 2013 del Belgio, pista di Spa, più tardi: non nel primo pomeriggio ma in serata. In tal caso il GP di F1 in streaming in differita potrà essere visto su Rai 2, collegandosi al sito Rai.tv, cliccando su"Dirette Tv" in alto e quindi su "Rai 2". Anche in questo caso la procedura non potrebbe essere più semplice. L'appuntamento con la differita è per le ore 21.

Il Gran Premio del Belgio, pista di Spa, promette scintille: consigliamo agli appassionati di non perdersene neanche un momento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis