Fiorentina-Catania: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

Fiorentina-Catania: ecco dove vedere la diretta tv e lo streaming live.

Fiorentina-Catania: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

La Serie A 2013/2014 è iniziata, alcuni neo acquisti hanno già messo in mostra le proprie qualità, come Tevez che ha bagnato subito con un gol l'esordio in campionato, con la maglia della Juve. Molto attesa sarà la partita di lunedì 26 agosto Fiorentina-Catania per testare subito lo stato di forma del tandem d'attacco Gomez-Rossi. Montella non vorrà steccare all'esordio contro la sua ex squadra e cercherà di schierare la miglior Fiorentina possibile. Il neo arrivato Ambrosini sarà squalificato, mentre il caso del momento, Adem Ljiajic, sarà regolarmente convocato, ma non verrà probabilmente schierato dal primo minuto. Ecco allora tutte le informazioni per seguire la diretta tv, lo streaming live Fiorentina - Catania e le ultime sulle probabili formazioni.

La diretta tv Fiorentina-Catania, verrà regolarmente trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per i possessori del pacchetto calcio Sky, la diretta inizierà alle ore 20.40, su Sky Calcio 1 HD, con prepartita dalle ore 20.00. Stessi orari su Sky Supercalcio HD. Per chi non avesse il pacchetto calcio, la gara sarà acquistabile in pay per view. La diretta tv sarà proposta anche da Premium calcio HD ale ore 20.45. Per quanto riguarda lo streaming live Fiorentina - Catania, sia Sky Go che Premium Play trasmetteranno la partita dell'Artemio Franchi.

Queste le probabili formazioni Fiorentina-Catania:

Fiorentina (3-5-2) Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Pasqual, Gomez, Rossi

Catania (4-2-3-1) Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Castro, Barrientos, Leto, Bergessio

Mister Montella, dunque, ha deciso di tenere fuori due jolly come Pizarro e Joaquin, insieme all'ex Palermo Ilicic. Per il partente Ljiajic, come già detto, la panchina era praticamente ovvia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis