Fiorentina-Catania: probabili formazioni, orario e diretta tv del posticipo

Grande attesa per vedere all’opera la nuova e promettente Fiorentina di mister Montella.

Fiorentina-Catania: probabili formazioni, orario e diretta tv del posticipo

Lunedì 26 agosto scende in campo e debutta in campionato anche la nuova Fiorentina di mister Vincenzo Montella, con diretta televisiva su Sky. La squadra dei Della Valle è stata una delle migliori compagini lo scorso anno, offrendo un calcio spettacolare e divertente ed arrivando ad un passo dalla qualificazione ai preliminari Champions. Proprio riguardo alla massima competizione europea ha avuto da ridire ultimamente il patron Della Valle il quale ha continuato a punzecchiare il Milan asserendo che a giocare contro il Psv ci sarebbero dovuti essere loro.

La viola intanto prepara la gara contro il Grasshopper, valevole per l'accesso alla fase a gironi di Europa League, ed il Catania potrebbe approfittare di qualche residuo di stanchezza dei toscani che però promettono grande concentrazione per l'esordio in campionato rassicurando così i tifosi. Dei siciliani occhi puntati ovviamente su Bergessio.

Fiorentina-Catania: orario e diretta tv

Come già anticipato nell'incipit dell'articolo, il match tra Fiorentina e Catania è in programma lunedì 26 agosto nel posticipo della prima giornata. L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 20:45 mentre la diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky, sia abbonamento al pacchetto calcio, che in pay per view.

Fiorentina-Catania: probabili formazioni

Fiorentina (4-4-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Valero, Cuadrado, Ilicic, Ljajic, Gomez.

Catania (4-4-2): Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtidis, Almiron, Barrientos, Bergessio, Castro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis