Fiorentina-Grasshopper in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la gara della viola: in palio un posto in Europa League

Fiorentina-Grasshopper in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Fiorentina-Grasshopper in streaming live - Nuova sfida per la Fiorentina di Vincenzo Montella che tra poco se la vedrà con il Grasshopper in una sfida che potrà consentirle di accedere alla fase a gironi dell'Europa League. Si ripartirà dall'1-2 ottenuto dalla formazione viola a Zurigo al termine di una gara dominata nella prima parte ma nelle quale i ragazzi di Montella hanno sofferto nel finale. Il tecnico dei gigliati ha avuto modo di sottolineare l'importanza della gara: "Per noi è praticamente una finale, per questo giocherà la formazioni migliore possibile".

Fiorentina-Grasshopper: diretta tv - La diretta tv del match sarà visibile su Sky (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD) a partire dalle ore 21: la telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Antonio Di Gennaro con Andrea Paventi a bordo campo.

Fiorentina-Grasshopper su smartphone e Tablet - Tutti gli abbonati che non avranno modo di seguire la gara in televisione, potranno farlo su tablet e smartphone, attraverso l'applicazione Sky Go. Sarà sufficiente scaricare da App Store (device iOS) e Play Store (device Android). Tutti coloro che invece vorranno seguire la gara in diretta streaming su Pc e Mac, potranno farlo seguendo una semplice procedura.

Fiorentina-Grasshopper in streaming su PC e Mac - Sarà necessario effettuare l'iscrizione sul sito di Sky, fornendo dati personali e codice fiscale. Istantaneamente si riceverà una mail: si dovrà cliccare nel link di conferma presente nella mail. Una volta attivato l'account, ci si dovrà spostare nell'Area Fai Da Te ed inserire il proprio dispositivo nella lista richiesta. Ora non rimane che puntare il proprio browser sul sito dedicato di Sky Go e scegliere il canale di Fiorentina-Grasshopper (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis