Formazioni Psv-Milan, streaming e orario diretta Tv dei preliminari di Champions League 2013

Palinsesto dei play-off di Champions League del 20 agosto e le formazioni di Psv-Milan.

Formazioni Psv-Milan, streaming e orario diretta Tv dei preliminari di Champions League 2013

Valida per i preliminari di Champions League 2013, Psv-Milan, sarà trasmessa in diretta sulle reti Sky e Mediaset Premium con orario tv alle 20:45. Le due emittenti televisive, inoltre, daranno la possibilità agli abbonati allo loro Pay Tv di seguire il match anche in diretta streaming tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, per smartphone, tablet e pc. Prima di dare uno sguardo alle formazioni probabili di Psv-Milan che scenderanno in campo questa sera, ecco il palinsesto completo delle partite valide per i preliminari di Champions League di oggi.

Preliminari Champions leaugue 2013, dirette del 20 agosto e orario tv Psv-Milan

  • 17:00: Shakhtar K. (Kaz) - Celtic (Sco), Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
  • 20:45: Ferreira (Por) - Zenit Petersburg (Rus), Sky Supercalcio HD (diretta gol).
  • 20:45: Lione (Fra) - Real Sociedad (Esp), Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1.
  • 20:45: Plzen (Cze) - Maribor (Slo), Sky Supercalcio HD (diretta gol).
  • 20:45: PSV (Ned) - Milan (Ita), Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio.

Psv-Milan, per quando riguarda le reti Sky, avrà la telecronaca affidata a Riccardo Gentile con commento di Luca Marchegiani e a bordo campo Marco Nosotti. Su Mediaset Premium, invece, la partita sarà nelle corde di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena; a bordo campo ci saranno Carlo Landoni e Giuseppe Ferrario. Non mancherà la telecronaca del tifoso Carlo Pellegatti.

La corsa alla vittoria di questa sera sarà molto importante per il club rossonero, in quanto vincere significherebbe avere maggiore disponibilità economica e miglior raggio nel panorama calcistico in vista di mosse di mercato. Nel caso la rosa di Allegri conquistasse la partita di stasera, non ci sarebbe poi tanto da stupirsi di un futuro dono da parte di Galliani. Tuttavia il Diavolo dovrà affrontare l'avversario peggiore sin da subito, ma il Milan ha tutte le carte per essere il favorito al Philips Stadion di Eindhoven.

Psv-Milan, formazioni probabili

Psv (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay. A disposizione: Tyton, Brenet, Hendrix, Zanka, Hiljemark, Toivonen, Locadia. Allenatore: Cocu.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Silvestre, Zaccardo, Constant, Poli, Muntari, Niang. Allenatore: Allegri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis