Fox Sports, oggi si parte su Sky: ecco il programma delle partite del week end

Gli appuntamenti del week end sportivo sul nuovo canale sportivo Fox Sports

Fox Sports, oggi si parte su Sky: ecco il programma delle partite del week end

Fox Sports e Sky, oggi inizia la programmazione - Fine dell'astinenza: tutti gli appassionati di calcio e di sport in generale possono tirare un sospiro di sollievo e, in attesa dell'inizio della serie A, a partire da oggi possono godersi nuovi appuntamenti calcistici: Fox Sports, il nuovo canale gestito da Fox International Channels Italy, inizia oggi 9 agosto a trasmettere i primi incontri: lo fa su Sky, lo farà su Mediaset Premium a partire dal 17 agosto prossimo.

Il direttore sarà Fabio Guadagnini, già al comando della redazione sportiva di Sky Sport, mentre diversi giornalisti appartenenti alla scuderia di Murdoch verranno 'prestati' alla nuova emittente: Leo Di Bello e Giulia Mizzoni, Nicola Roggero e altri saranno i volti e le voci che accompagneranno tutti gli appassionati nella nuova esperienza televisiva.

Si parte domani 9 agosto: grande appuntamento per tuttl gli appassionati della Ligue 1 francese. Fox Sports trasmetterà l'anticipo della prima giornata del campionato transalpino tra le vincenti degli ultimi due titoli: allo Stade de la Mosson ci sarà la sfida tra Montpellier e il Psg di Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani. Ecco il programma completo di Fox Sports per il week end:

  • 9 agosto, 20.30 Montpellier-Paris Saing-Germain (Ligue 1)
  • 10 agosto, 21 Bordeaux-Monaco (Ligue 1)
  • 11 agosto, 15 Wigan-Manchester United (FA Community Shield)
  • 11 agosto 21 Guingamp-Marsiglia (Ligue 1)
Per tutti i 'malati' di pallone possono sorridere: dopo la pausa estiva, il grande calcio è finalmente tornato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis