Friburgo-Bayern Monaco: streaming, pronostico e probabili formazioni

Friburgo-Bayern Monaco streaming, pronostico e probabili formazioni del match di Bundesliga.

Friburgo-Bayern Monaco: streaming, pronostico e probabili formazioni

Friburgo-Bayern Monaco streaming, pronostico e probabili formazioni - I campioni di Germania e d'Europa scendono in campo questo pomeriggio per l'anticipo della quarta giornata di Bundesliga. Il motivo per cui gli uomini di Pep Guardiola giochino di martedì è presto detto. Il 30 agosto infatti si gioca la Supercoppa Europea, che vedrà i bavaresi protagonisti a Praga contro i vincitori dell'Europa League lo scorso anno, ovvero il Chelsea, allenato adesso da Josè Mourinho. Fin qui percorso netto per il Bayern in campionato. Ribery e compagni infatti hanno vinto le prime tre partite della nuova stagione. Al debutto i bavaresi hanno sconfitto davanti al proprio pubblico il Borussia Monchengladbach con un secco 3-1. Sette giorni più tardi è arrivata anche la prima vittoria in trasferta sul campo del Francoforte (1-0 il risultato finale). Nel weekend scorso infine il Bayern si è sbarazzato del Norimberga per 2-0. In classifica i campioni tedeschi viaggiano in prima posizione insieme a Leverkusen, Dortmund e Mainz.

Friburgo-Bayern Monaco probabili formazioni

Friburgo (4-4-2): Baumann, Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg, Schuster, Fernandes, Schmid, Coquelin, Freis, Guede. Allenatore: Christian Streich

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Schweinsteiger, Robben, Gotze, Kroos, Ribery, Mandzukic. Allenatore: Pep Guardiola

Friburgo-Bayern Monaco streaming

Di seguito trovate le istruzioni per seguire Friburgo-Bayern Monaco in streaming. La diretta live su pc, smartphone e tablet sarà garantita dal servizio offerto da Sky Go, per il quale occorre essere abbonati alla pay tv di Murdoch. La partita verrà trasmessa in televisione in esclusiva da Sky al canale Sky Calcio 3 HD, con il collegamento dallo stadio che inizierà alle 18, mentre l'inizio del match è previsto per le ore 18.30.

Friburgo-Bayern Monaco pronostico

Scopriamo adesso insieme il pronostico di Friburgo-Bayern Monaco. Chiaramente favoriti gli ospiti. Non è la solita frase di circostanza perché il Friburgo è una squadra davvero modesta. Fin qui il bottino per gli uomini di Streich è di un solo punto nelle prime tre partite. Dopo aver perso all'esordio 3-1 sul campo del Leverkusen, il Friburgo è caduto in casa 2-1 per mano del Mainz, per poi andare a pareggiare lo scorso weekend in trasferta contro l'Hoffenheim per 3-3. Da seguire con attenzione dunque i segni due e over 2,5.

Pronostico Friburgo-Bayern Monaco: 2 / over 2,5

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis