Genoa – Fiorentina: orario, diretta tv e probabili formazioni

Difficile trasferta per gli uomini di Montella che puntano tutto sulla coppia Rossi – Gomez.

Genoa – Fiorentina: orario, diretta tv e probabili formazioni

Geona - Fiorentina è una partita di grande interesse, innanzitutto per capire se i toscani possono davvero ambire a puntare allo scudetto, o sono destinati alla discontinuità caratteristica delle squadre che giocano bene al calcio, ma che difettano di esperienza e fuoriclasse. La nuova formazione a disposizione di Montella è sicuramente di prim'ordine e la coppia d'attacco Gomes - Rossi fa paura a chiunque. In aggiunta c'è poi quel fulmine di Cuadrado capace di far ammattire ogni difesa.

Liberano potrà schierare il neo tesserato Matuzalem, mente Biondini torna dalla squalifica. Ancora difficile capire chi sarà il partner di Gilardino, tra Floro Flores e Bertolacci con quest'ultimo leggermente in vantaggio.

La viola invece spera di non dover spendere troppo contro il Grasshopper nel preliminare di Europa League, anche se considerando il risultato agevole dell'andata, il mister potrebbe risparmiare qualche titolarissimo. Probabile il rientro di Ambrosini a centrocampo dopo il turno di squalifica, mentre rimane indisponibile Hegazi.

Genoa - Fiorentina: orario e diretta tv

Il match è in programma domenica 1 settembre. L'orario della partita è fissato per le 20:45 mentre la diretta tv è affidata come di consueto ai pacchetti calcio riservati agli abbonati di Sky e MediasetPremium.. La partita è inoltre acquistabile anche come evento singolo grazie al servizio pay per view offerto dalle due società televisive.

Genoa - Fiorentina: probabili formazioni

Genoa (4-3-2-1) Perin, Vrsaljiko, Manfredini, Portauova, Antonelli, Kucka, Lodi, Matuzalem, Santana, Bertolacci, Gilardino.

Fiorentina (3-5-2) Neto, Tomovic, Rodriguez Go., Savic, Aquilani, Cuadrado, Pizarro, Valero, Pasqual, Rossi, Gomez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis