Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan, Europa League: data, orario e diretta tv

Tutte le informazioni per le gare di Europa League: in campo Fiorentina e Udinese

Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan, Europa League: data, orario e diretta tv

Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec: diretta tv-streaming - Non ci sarà solo il Milan a rappresentare l'Italia nella settimana di impegni internazionali: in campo anche Fiorentina e Udinese, in campo per il turno preliminare di Europa League. Un appuntamento importante per entrambe le compagini: per i viola si tratta di un gradito ritorno dopo l'amara eliminazione di 4 anni fa contro il Bayern Monaco, per i friulani, habitué della manifestazione, c'è voglia di continuare ad impressionare.

Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec: diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Grasshoppers-Fiorentina del 22 agosto 2013 si giocherà a Zurigo con orario di inizio del match fissato per le 20,45. La diretta tv del match verrà è garantita per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky e Mediaset Premium mentre poche sono le speranze di riuscire a vedere la partita in chiaro: La7 ha infatti fatto sapere di non voler acquisire i diritti del match.

Udinese-Slovan Liberec, prevista anch'essa per il 22 agosto 2013 con inizio alle ore 20,45, sarà trasmessa su Sky e Mediaset. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme, sarà possibile vedere la gara anche su pc, smartphone e tablet, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Le gare di ritorno delle due squadre italiane impegnate nei preliminari di Europa League saranno disputate il 29 agosto: Slovan Liberec-Udinese avrà inizio alle 19 mentre il fischio di inizio di Fiorentina-Grasshoppers è previto per le 21.

I biglietti della gara tra Fiorentina e Grasshoppers saranno in vendita a partire dal pomeriggio di lunedì 19 agosto con prezzi (con prevendita) dai 20 euro delle curve fino ai 120 euro della tribuna vip.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis