Inter-Chelsea in streaming: orario, formazioni ufficiali e diretta tv del match

Amichevoli Inter 2013: le ultime sulla gara dei nerazzurri contro il Chelsea

Inter-Chelsea in streaming: orario, formazioni ufficiali e diretta tv del match
Inter-Chelsea in streaming, orario, formazioni e diretta tv - Nuovo appuntamento con le amichevoli Inter 2013: la squadra di Mazzarri affronterà fra poco meno di un'ora il Chelsea di Mourinho, in un'amichevole dal sapore molto particolare per tutti i sostenitori nerazzurri. Inter-Chelsea in streaming e in diretta tv sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky: andiamo a vedere orario, formazioni e modalità di visione del match valevole per la Guinness International Champions Cup.

L'orario di inizio del match è fissato per le 2 della notte tra l'1 e il 2 agosto. Come detto, si tratterà di un match che in qualche modo emozionerà tutti i tifosi della Beneamata: Inter-Chelsea sarà la prima occasione in cui Mourinho affronterà il club che più lo ha amato e che più lo ha rimpianto. Oltre ai temi di contorno l'amichevole sarà un banco di prova di assoluto livello per la nuova Inter di Mazzarri: dopo la gara contro l'Amburgo, la più convincente delle ultime uscite, i nerazzurri avranno la chance per confrontarsi con un club di primo livello. Va detto però che la formazione del Chelsea mancherà di diversi giocatori titolari.

Queste le formazioni di Inter-Chelsea: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio. All. Mourinho

Chelsea 4-3-3: Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, A. Cole; Ramires, Van Ginkel; Oscar, Hazard, Lukaku, Moses. All.: Josè Mourinho

Alle 2 della notte tra l'1 e il 2 agosto sarà possibile vedere il match in diretta tv: Inter-Chelsea sarà visibile su Sky Supercalcio per tutti gli abbonati al canale satellitare. Inter-Chelsea in streaming sarà invece disponibile su pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis