Inter-Genoa: probabili formazioni, orario e diretta tv

L’Inter scende in campo all’ora dell’aperitivo prima della carrellata di tutti gli altri incontri in prima serata.

Inter-Genoa: probabili formazioni, orario e diretta tv

Inter - Genoa è una delle partite più attese di questa prima giornata di Serie A 2013/14. L'esordio di Mazzarri sulla panchina nerazzurra offre una certa curiosità a tutti gli appassionati. I nerazzurri non hanno però cambiato poi molto, a differenza del Napoli che è stato completamente rivoluzionato, la squadra del patron Moratti ha invece mantenuto sostanzialmente la sua ossatura seppur smussandola con diversi acquisti giovani e con la nuova gestione de tecnico arrivato.

Quel che è mancato però al mercato dell'Inter è un vero acquisto da big. Sappiamo però che mister Mazzarri è bravissimo proprio in questo, fare cioè emergere giocatori dall'anonimato e fare esplodere definitivamente nuove promesse. Vedremo dunque se i vari Icardi e Belfodil riusciranno a fare il salto di qualità e permettere alla beneamata di giocarsi la lotta ala titolo insieme alle altre big del campionato.

Inter-Genoa: orario e diretta tv

A differenza delle canoniche partite domenicali di campionato, questa prima giornata di Serie A è interamente giocata alle 20:45. Quel quasi rappresenta l'unica eccezione che è il match Inter - Parma. L'orario dell'incontro è infatti fissato per le 18:00 di domenica 25 agosto. La diretta tv è affidata, come di consueto ai canali calcio di Sky e MediasetPremium, visibili grazie al servizio abbonati o acquistando il signolo match in pay per view.

Probabili formazioni

Inter (4-4-2) Handanovic, Campagnaro, De Jesus, Ranocchia, Nagatomo, Cambiasso, Kivacic, Guarin, Pereira, Palacio, Icardi.

Genoa (4-5-1) Perin, VrsaljikoManfredini, Portauova, Antonelli, Lodi, Kucka, Cofie, Santana, Bertolacci, Gilardino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis