Inter streaming, Coppa Italia: diretta live tv e web della gara con il Cittadella

Ultime notizie sulla gara Inter-Cittadella di Tim Cup: prima uscita a San Siro per i nerazzurri

Inter streaming, Coppa Italia: diretta live tv e web della gara con il Cittadella

Inter streaming, Coppa Italia live: diretta tv e web della gara con il Cittadella

Non solo Juve-Lazio: quest'oggi inizia la stagione ufficiale anche per la nuova Inter di Walter Mazzarri, che esordirà con la sfida di Tim Cup contro il Cittadella. A differenza della gara di Roma, nessun trofeo in palio: le due squadre si giocano il passaggio alla fase successiva della Coppa Italia in una gara che ha il sapore di mero test di preparazione per i nerazzurri e occasione della vita per gli ospiti.

Orario di inizio del match fissato per oggi domenica 18 agosto alle ore 18,30: la partita sarà visibile sia in diretta tv che in streaming web. E' stata infatti Sportitalia ad assicurarsi i diritti della gara: ricordiamo che per vedere l'emitttente sportiva ci si può sintonizzare sul canale 60 del digitale terrestre o sul canale 225 della piattaforma Sky.

Nella conferenza di presentazione della gara, Walter Mazzarri ha voluto lanciare l'allarme: la sfida con il Cittadella è stata definita 'gara da non sottovalutare'. Per l'Inter sarà infatti il primo impegno in cui ci sarà una posta in palio: 'Il rischio è di sottovalutare l'avversario, dobbiamo saperlo e agire di conseguenza - ha detto il tecnico nerazzurro apparso emozionato all'idea di sedersi per la prima volta sulla panchina di San Siro dalla parte dei padroni di casa -.

Mazzarri ha fatto cenno anche ai tanti giocatori stanchi presenti in rosa. Per questo ci si attende qualche novità di formazione.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kuzmanovic, Guarin, Pereira; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.

Cittadella (4-3-3): Di Gennaro, Marino, Pellizzer, Coly, Biraghi, La Camera, Paolucci, Busellato, Perez, Dumitru, Di Roberto. All.: Foscarini

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis