Inter-Valencia 4 agosto 2013, Guinness Cup: orario diretta tv-streaming della gara

Inter-Valencia è la semifinale di consolazione della Guinness International Champions Cup

Inter-Valencia 4 agosto 2013, Guinness Cup: orario diretta tv-streaming della gara

Inter Valencia 4 agosto 2013, orario diretta tv-streaming - Nuovo match per l'Inter di Walter Mazzarri: la squadra nerazzurra impegnata nella Guinness International Champions Cup, affonterà nella semifinale di consolazione il Valencia, anch'esso eliminato dal tabellone principale per effetto della sconfitta con Milan. Andiamo a vedere quando e con quali modalità sarà possibile vedere la partita in diretta tv e in streaming.

La sconfitta contro il Chelsea è stata agrodolce: l'Inter si è ben mossa per buona parte del primo tempo, mostrando buone trame di gioco e le idee che si erano solamente intraviste contro l'Amburgo. La sfida contro il Valencia sarà occasione per confermare quando di buono visto nella gara contro i Blues: Guarin, Campagnaro e Palacio, i più in palla, sono gli uomini dai quali ci si aspetta di più.

Per l'Inter c'è anche la prospettiva di una gara contro la Juventus: se i nerazzurri e bianconeri, impegnati rispettivamente contro Valencia e Los Angeles Galaxy, dovessero fare lo stesso risultato, vittoria o sconfitta che sia, si scontreranno il 7 agosto prossimo.

L'orario di inizio del match contro gli spagnoli è fissato per le 22 italiane del 4 agosto 2013: sarà possibile seguire la diretta tv di Inter-Valencia su Sky per tutti gli abbonati al canale satellitare. Per tutti coloro che volessero seguire la diretta streaming su pc, tablet e smartphone è disponibile l'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis