Inter-Valencia 4 agosto, probabili formazioni e orario diretta tv della Guinness Cup 2013

Inter-Valencia è la semifinale dei perdenti come l'hanno denominata gli americani sin dall'inizio della Guinness Cup.

Inter-Valencia 4 agosto, probabili formazioni e orario diretta tv della Guinness Cup 2013

Secondo le ultime notizie sulla messa in onda della partita Valencia-Inter del 4 agosto 2013, semifinale valevole il 5° posto nella Guinness Cup, ci sarà certamente la diretta tv su Sky Calcio 1 alle ore 22 (orario in Italia) e al momento anche sul canale Sky Supercalcio, il che lascia intendere che la partita a differenza di Napoli-Arsenal, dovrebbe essere visibile a tutti gli abbonati senza essere costretti ad acquistare l'evento (pay per view).

Detto questo, sarà possibile vedere la partita Inter-Valencia di Guinness Cup 2013 in live streaming, dunque da pc, tablet e smartphone, tramite l'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Valencia-Inter 4 agosto 2013, Guinness Cup

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Rami, Joao, Costa Ricardo, Cissokho; Fuego, Parejo, Feghouli, Ever, Jonas, Alcacer.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Samuel; Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Palacio, Belfodil.

La squadra spagnola è stata già battuta dal Milan proprio nella partita d'esordio di Guinness Cup il 27 luglio 2013 e giocando fra l'altro in casa, allo stadio Mestalla. Il Valencia per ora non sembra essere una squadra di alto profilo, e non solo in ambito europeo ma anche nella prossima Liga spagnola.

Bene ha giocato l'Inter del nuovo corso Mazzarri all'esordio negli USA contro il Chelsea. Seppur uscendo sconfitta dal campo per 2-0, i nerozzurri hanno avuto le possibilità per andare in rete soprattutto nel primo tempo, ma il gol splendido di Oscar dopo un quarto d'ora e quello successivo di Hazard hanno fatto la differenza. Nella ripresa il Chelsea ha preso in mano il controllo della partita e dopo l'esplusione di Campagnaro ha avuto anche l'occasione per arrotondare il risultato.

Inter-Valencia è la semifinale dei perdenti come l'hanno denominata gli americani sin dall'inizio della Guinness Cup 2013, la vincente incontrerà probabilmente la Juventus (in alternativa il Galaxy), per la sfida decisiva che vale il 5° posto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis