Juve-Lazio live, ecco dove vederla in diretta streaming sul web

Tutte le informazioni per vedere la partita tra Juventus e Lazio in diretta tv e in streaming

Juve-Lazio live, ecco dove vederla in diretta streaming sul web

Diretta Juventus Lazio - Dopo la gara tra Chievo e Napoli, torna subito in campo la serie A con una sfida tra le più importanti della giornata. Juventus-Lazio non è solo la rivincita della Supercoppa italia di dieci giorni, ma è anche gara che mette in campo due delle formazioni che hanno messo in mostra le migliori impostazioni di gioco delle ultime stagioni.

Juventus-Lazio in diretta tv - La partita sarà visibile in diretta tv su Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Calcio). Gli abbonati alle due piattaforme avranno la possibilità di vedere la partita anche in streaming live: attraverso Sky Go e Premium Calcio, le applicazione dedicate a smartphone e tablet scaricabili su App Store e Play Store, oppure attraverso lo streaming da PC e Mac. Vediamo qual è la procedura per la diretta live per quest'ultima opzione.

Juventus-Lazio in streaming con Sky Go - Sarà necessario innanzitutto effettuare la registrazione sul portale di Sky. Una volta inseriti alcuni dati personali, si riceverà una mail: basterà cliccare sul link di conferma ricevuto per attivare l'account. Sarà poi necessario spostarsi nell'Area Fai Da Te e andare ad aggiungere il dispositivo scelto nella sezione Sky Go. Ora basterà puntare il proprio browser sul sito dedicato di Sky Go e selezionare Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 nella lista dei canali disponibili.

Juventus-Lazio in streaming con Mediaset Premium Calcio - Procedura molto semplice anche su Premium Calcio: innanzitutto si dovrà effettuare la registrazione inserendo il numero della propria tessera Play. Ricevuta la mail, si dovrà confermare il proprio account. Poi basterà spostarsi sul sito di Premium Calcio e selezionare Premium Calcio 1 all'interno dell'elenco dei canali.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis