Juve-Lazio streaming, la diretta live della partita

Allo Stadium di Torino va in scena il bis di Juve-Lazio dopo la finale di Supercoppa italiana.

Juve-Lazio streaming, la diretta live della partita

Come vedere in streaming la diretta live di Juve Lazio - L'occasione è di quelle ghiotte. Dopo la recente disfatta all'Olimpico nella finale di Supercoppa italiana, la Lazio ha la possibilità di vendicarsi del 4-0 subito davanti ai propri tifosi contro la Juventus di Antonio Conte. Non sarà però semplice battere quelli che sembrano ogni giorno che passa come gli uomini da battere anche in questa nuova stagione, nonostante la concorrenza, come affermato dallo stesso tecnico bianconero, si sia notevolmente rinforzata.

Petkovic però crede nell'impresa. Durante la conferenza stampa della vigilia, l'allenatore delle aquile biancocelesti ha dichiarato di non sentirsi battuto senza neanche aver messo il piede in campo e che i suoi uomini dovranno giocare una partita perfetta per mettere in difficoltà "la squadra più forte degli ultimi due anni in Italia".

Lo scorso anno Juve-Lazio terminò sullo 0-0. Era il 17 novembre quando i capitolini riuscirono ad imporre il pareggio casalingo ai campioni d'Italia in carica. Una piccola impresa per la formazione di Petkovic, che iniziava a candidarsi come tra le squadre rivelazione dell'anno, arrivando persino a lottare per lo scudetto nei primi mesi del 2013, salvo poi lasciare campo ai bianconeri e in minor misura al Napoli.

I tifosi della Lazio si aggrappano ad una statistica importante, che fa riferimento alle partite giocate a Torino da Klose e compagni lo scorso anno. Nei due match disputati allo Stadium infatti la Lazio non ha mai perso ed è sempre tornata a Roma con un punto. Prima in campionato, e poi in Coppa Italia, pareggio che sarebbe valso la qualificazione alla finalissima contro la Roma.

Juve-Lazio dunque vedrà nuovamente un pareggio, sarebbe il terzo consecutivo se si tenesse conto soltanto delle sfide in terra piemontese, oppure i padroni di casa bianconeri riusciranno ad esorcizzare il fantasma di Petkovic prendendosi così la seconda rivincita nel giro di poche settimane dopo la conquista a mani basse della Supercoppa Italiana?

Juve-Lazio streaming, come vedere la diretta live

Di seguito le istruzioni per seguire Juve-Lazio in streaming e diretta live su pc, smartphone e tablet. Segnaliamo sin da ora che la visione in diretta sui dispositivi mobile sarà garantita legalmente ai soli abbonati Sky e Mediaset Premium, le due pay tv italiane che detengono l'esclusiva dei diritti della partita.

La diretta tv del match dello Stadium sarà disponibile su Sky e Mediaset rispettivamente ai canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le 20.45 mentre il collegamento dallo stadio di Torino inizierà a partire dalle 20, minuto più minuto meno.

Lo streaming di Juve-Lazio e la diretta live sui dispositivi mobile sarà offerta dai servizi Sky Go e Premium Play, le cui app per tablet e smartphone sono scaricabili gratuitamente dallo store di Google. I canali da selezionare per la visione in streaming dell'evento sono sempre gli stessi della televisione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis