Juventus-Galaxy e Inter-Valencia, orario e diretta streaming della Guinness Cup del 4 agosto

Domenica 4 agosto entrambe le squadre italiane sono impegnate nella Guinness Cup.

Juventus-Galaxy e Inter-Valencia, orario e diretta streaming della Guinness Cup del 4 agosto

Juventus-Galaxy e Inter-Valencia decreteranno chi giocherà la finalina per il quinto/sesto posto e chi quella per il settimo/ottavo della Guinness Cup 2013. Può quindi succedere che tra qualche giorno si sfidino Juventus e Inter, in caso di risultato uguale in queste due partite (o vittoria o sconfitta per entrambe). Vediamo l'orario e dove seguire la diretta streaming e tv su Sky delle due partite del 4 agosto 2013.

Juventus-Galaxy e Inter-Valencia, gli orari

C'è stata confusione in questi giorni sull'orario della partita tra Juventus e Los Angeles Galaxy, a causa del fuso orario americano. Per fugare ogni dubbio ricordiamo che la partita si giocherà a Los Angeles quando saranno le 19:30 americane del 3 agosto, ossia le 4:30 della notte del 4 agosto con orario italiano.

La partita dell' Inter contro il Valencia sarà invece disputata ad un orario più accessibile per chi vuole seguire la gara dall'Italia. Si giocherà infatti a New York, dove il fuso orario è solo di sei ore e prenderà il via alle ore 16 americane. Questo vuol dire che chi vorrà vedere Inter-Valencia dovrà collegarsi alle ore 22:00 italiane del 4 agosto 2013.

Juventus-Galaxy e Inter-Valencia, diretta e streaming

Fugati i dubbi sull'orario di Juventus-Galaxy e Inter-Valencia, vediamo dove si potranno seguire le due gare in diretta tv o in diretta streaming. La partita dei bianconeri sarà alla fine visibile in diretta su Sky Supercalcio e anche da JTV con commento del telecronista-tifoso Enrico Zambruno. Mediaset Premium invece darà soltanto la gara in differita alle ore 21 del 4 agosto.

Inter-Valencia sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky alle ore 22 del 4 agosto 2013 su Sky Supercalcio e su Sky Calcio 1. Per entrambi i match delle squadre italiane sarà possibile vedere la diretta streaming grazie all'applicazione Sky Go, scaricabile sia per android che per iOS. Per seguire le due gare da pc basterà invece esser abbonati alla pay tv e andare sul sito skygo.sky. it. Secondo voi come finiranno Juventus-Galaxy e Inter-Valencia? Sarà derby d'Italia nella notte del 6 agosto o no?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis