Juventus-Los Angeles Galaxy: ultime news e orario diretta tv-streaming della Guinness Cup 2013

Juventus-Los Angeles Galaxy sarà la semifinale di consolazione della Guinness Cup

Juventus-Los Angeles Galaxy: ultime news e orario diretta tv-streaming della Guinness Cup 2013

Juventus Los Angeles Galaxy orario e diretta tv-streaming - Juventus-Los Angeles Galaxy è la sfida tra le due sconfitte della parte alta del tabellone. Dopo la sconfitta contro Everton e Real Madrid, per le due squadre sarà l'occasione di rifarsi: soprattutto per gli uomini di Conte c'è voglia di riscattarsi dopo le prove non convincenti mostrate nel trofeo Tim e nell'esordio della Guinness International Champions Cup. Andiamo a vedere dove e come sarà possibile seguire la diretta tv e in streaming della gara Juventus-Los Angeles Galaxy.

Per i bianconeri potrebbe essere l'occasione per rivedere in campo alcuni dei nazionali rientrati negli scorsi giorni nella rosa bianconera dopo la Confederations Cup: nella gara contro l'Everton si è rivisto Pirlo e in Juventus-Los Angeles Galaxy si potrebbero rivedere alcuni dei big. I vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Giovinco non prenderanno parte alla gara da titolari per via di una preparazione fisica non ancora al top, ma non è da escludere che una porzione di gara possano giocarla.

L'orario della partita è fissato per l'1,30 del 4 agosto: la diretta tv di Juventus-Los Angeles Galaxy, come avvenuto per la gara contro l'Everton, sarà disponibile sul canale satellitare Sky per tutti gli abbonati. La diretta streaming sarà invece disponibile su pc, tablet e smartphone per tutti gli abbonati che possiedono l'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis