Latina-Avellino streaming, la diretta live dell'incontro

Dopo l'ottimo esordio, gli irpini tornano in campo per la seconda giornata: c'è Latina-Avellino.

Latina-Avellino streaming, la diretta live dell'incontro

Come vedere la diretta live e streaming di Latina Avellino - Esordio migliore forse non poteva esserci per i ragazzi allenati da Massimo Rastelli. Non capita infatti tutti i giorni, né era pronosticabile, che una neo-promossa riuscisse a battere all'esordio il Novara, squadra che fino a dodici mesi prima giocava in Serie A. Eppure per Luigi Castaldo e compagni il miracolo è successo.

La vittoria per 2-1 sul Novara ha regalato ulteriore entusiasmo all'Avellino, che "rischia" seriamente di abituare fin troppo bene i propri tifosi dopo un inizio di stagione disarmante. In Coppa Italia infatti gli irpini hanno raggiunto il terzo turno, battendo nell'ordine Monza e Cesena, entrambe con il risultato di 1-0. E poi, sempre di misura, grazie ai gol di Zappacosta e Castaldo, l'Avellino ha superato anche il più quotato Novara.

Se il buongiorno si vede dal mattino i tifosi campani dovrebbero essere abbastanza fiduciosi in vista della partita di stasera, Latina-Avellino. Per gli ospiti infatti non si tratta di una mission impossible, ed è anzi probabili un nuovo successo dopo quello conquistato nello scorso weekend di partite.

L'Avellino però dovrà stare attento a non abbassare la guardia perché sarà un Latina rinnovato rispetto a quello visto nella prima giornata di campionato. In difesa infatti giocherà il nuovo acquisto Figliomeni, mentre in attacco potrebbe debuttare da subito Abdelkader Ghezzal, come sottolineato dal sito avellino-calcio. Inoltre il tecnico Auteri venderà cara la pelle prima di regalare tre punti agli irpini.

Latina-Avellino diretta live e streaming

Gli appassionati di calcio e tutti coloro che seguono il torneo di Lega Pro potranno vedere in diretta live e streaming la partita Latina-Avellino sul proprio pc, smartphone e tablet.

La diretta live sui dispositivi mobile sarà garantita unicamente agli abbonati Sky e Mediaset Premium. In tv il match verrà trasmesso su Sky Calcio 12 (mancherà l'alta definizione). Su Premium invece non sarà disponibile la diretta integrale di Latina-Avellino ma sarà comunque sempre possibile seguire in tempo reale gli highlights della partita.

Si ricorda infine che che la diretta streaming di Latina-Avellino sarà visibile su pc, smartphone e tablet ai soli abbonati Sky e Mediaset Premium attraverso i servizi offerti da Sky Go e Premium Play. E' bene sottolineare come Mediaset non garantisca il live dell'incontro ma soltanto gli highlights.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis