Live Napoli-Benfica in streaming: notizie dal campo e diretta tv della partita

Stasera va in scena la Msc Crociere Cup: sarà la serata giusta il primo gol di Higuain?

Live Napoli-Benfica in streaming: notizie dal campo e diretta tv della partita

Live Napoli-Benfica streaming: ultime notizie di formazione - Grande fibrillazione a Napoli per la gara che vedrà stasera la squadra azzurra sfidare i portoghesi del Benfica per la Msc Crociere Cup. Una gara che i tifosi napoletani aspettano con ansia, visti i proclami e le promesse di grande spettacolo fatte negli scorsi giorni dal presidente De Laurentiis. Ecco le informazioni su dove vedere la partita Napoli-Benfica, in live streaming e in tv.

Sarà la serata dell'esordio di Gonzalo Higuain al San Paolo: Rafa Benitez sembra intenzionato a regalare all'attaccante argentino la chance di una maglia da titolare. Il Pipita non è apparso in grande forma nelle apparizioni di questi ultimi giorni: contro Arsenal e Porto, sono stati pochi i palloni toccati e le giocate che il Napoli si aspetta da lui. La voglia è tanta, Higuain vuole far dimenticare Cavani e cercherà già da stasera di far esplodere il pubblico che numerosissimo è arrivato al San Paolo per assistere all'amichevole. In campo anche Raul Albiol, ecco la formazione azzurra per Napoli-Benfica:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez

L'orario di inizo del match è fissato per le 20,45: Napoli-Benfica sarà visibile in diretta tv in pay per view al costo di 10 euro sia su Sky (canale Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (canale Premium Calcio 3). Tutti coloro che volessero potranno vedere Napoli-Benfica in live streaming grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis