Livorno – Roma: probabili formazioni, orario e diretta tv

Debutto per i giallorossi nelle partite ufficiali della stagione 2013/14 in casa del Livorno.

Livorno – Roma: probabili formazioni, orario e diretta tv

Livorno - Roma segna il debutto anche per l'ambiziosa nuova Roma di mister Garcia. Nella serata di mercoledì l'Open Day sancisce ufficialmente la presentazione della nuova rosa, ma non è escluso che qualche altro colpo venga messo a segno prima della chiusura del calciomercato. Ad ogni modo, domenica 25 agosto si comincia e la Roma non può sbagliare, anche se di fronte si trovare una stadio pieno di entusiasmo per il nuovo esordio in Serie A del neo promosso Livorno di miste Nicola.

Escluso il talento Strootman, infortunatosi alla caviglia, e ceduto Osvaldo al Southampton, i giallorossi si affidano ancora una volta al genio di capitan Totti ed al nuovo acquisto Gervinho. Lo stile di gioco capitolino, incentrato sugli schemi del nuovo mister, dovrebbe garantire spettacolo e divertimento, ma i tifosi si chiedono se non fosse meglio, dopo le sperimentazione Luis Enrique e Zeman, puntare su qualcosa di più pratico. Nel Livorno spicca l'attaccante Paulinho ed il talentuoso Greco.

Livorno - Roma: orario e diretta tv

L'orario della partita tra Livorno e Roma è fissato per le 20:45 di domenica 25 agosto, mentre la diretta tv è affidata a Sky e da MediasetPremium, visibile col servizio abbonamento al pacchetto calcio o acquistabile in pay per view.

Livorno - Roma: probabili formazioni

Livorno (4-4-2) Bardi, Valentini, Emerson, Bernardini, Gemiti, Schiattarella, Luci, Greco, Belingheri, Paulinho, Dionisi.

Roma (4-3-3) De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Totti, Gervinho

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis