Livorno-Roma streaming in diretta: ecco dove vedere la partita

Livorno-Roma streaming e diretta Tv, i canali e le modalità con cui seguire la sfida di questa sera

Livorno-Roma streaming in diretta: ecco dove vedere la partita
Livorno-Roma streaming in diretta: dove vedere la partita di questa sera, valevole per la prima giornata del campionato di serie A? Ecco come seguire Livorno-Roma, che ha calcio di inizio fissato per le 20.45 e che sarà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium e da Sky.

Livorno-Roma streaming in diretta per gli abbonati Sky e Mediaset Premium, che potranno beneficiare del servizio Sky Go oppure Premium Play, che permettono con l'installazione delle omonime app di vedere la partita in diretta streaming su computer, Mac, tablet e anche smartphone. Per Livorno-Roma lo streaming in diretta potrà quindi essere seguito dagli abbonati scaricando la app Sky Go oppure Premium Play e procedendo all'installazione sul device desiderato seguendo le istruzioni passo passo.

Per vedere in diretta streaming Livorno-Roma abbiamo quindi visto come fare, precisiamo comunque i canali delle Pay Tv su cui il match sarà trasmesso questa sera, con calcio di inizio fissato per le 20.45 ma con collegamento che inizierà prima. Per quanto riguarda Sky la diretta di Livorno-Roma sarà trasmessa su Sky Calcio 2 HD, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium il canale di riferimento sarà Premium Calcio 3.

Livorno-Roma, streaming in diretta o diretta televisiva: a ogni modo, una partita da non perdere per i tanti tifosi della Roma che non vorranno perdersi l'esordio stagionale della squadra capitolina, e per i tifosi del Livorno che cominciano il campionato in casa con una sfida prestigiosa. Stasera sapremo se gli uomini di Rudi Garcia riusciranno ad avere la meglio contro i toscani.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis