Manchester United-Chelsea: orario, diretta tv e probabili formazioni

Ecco dove poter seguire e come scenderanno in campo i due team impegnati nel Monday Night della Premier League.

Manchester United-Chelsea: orario, diretta tv e probabili formazioni

Siamo appena al Monday Night della seconda giornata di Premier League e già ci attende una supersfida da non perdere assolutamente, quella tra Manchester United e Chelsea, che si giocherà questa sera alle ore 21.00 all'All Trafford.

Il match, che rappresenta l'esordio ufficiale davanti al proprio pubblico di David Moyes, dopo l'addio di Ferguson, sarà trasmesso in diretta in esclusiva al canale Fox Sports, presente sia nella piattaforma Sky che su Mediaset Premium.

David Moyes schiererà in campo un 4-4-2: tra i pali ci sarà il solito David De Gea; la difesa a quattro sarà composta da Evra, Ferdinand, Vidic e Jones; il centrocampo da Giggs, Carrick, Cleverley e Valencia, mentre in attacco confermata la coppia Welbeck e Van Persie.

Josè Mourinho risponderà con un 4-2-3-1 con Cech tra i pali, Cole, Terry, Cahill e Ivanovic in difesa, Lampard e Ramires davanti alla difesa e De Bruyne, Oscar e Hazard a sostegno dell'unica punta Fernando Torres.

La sfida sarà importantissima per entrambi i team, intenzionati ad approfittare dello scivolone del Manchester City, sconfitto a Cardiff per 3-2, e si preannuncia molto combattuta: sia lo United che il Chelsea, infatti, arrivano da un ottimo momento di forma ed entrambi hanno portato a casa la vittoria nella prima giornata. Chelsea, che, in realtà ha già vinto anche la partita con l'Aston Villa, valida per la terza giornata di Premier, e che Venerdì avrà un altro importantissimo impegno, la Supercoppa Europea, contro il Bayern Monaco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis