Manchester United-Chelsea: streaming, pronostico e probabili formazioni

Manchester United-Chelsea: lo streaming, il pronostico e le probabili formazioni del Monday Night.

Manchester United-Chelsea: streaming, pronostico e probabili formazioni

Manchester United-Chelsea streaming, pronostico e probabili formazioni - Monday night di Premier League infuocato quello che si giocherà quest'oggi all'Old Trafford di Manchester. Gli uomini di Moyes ospitano i Blues di Josè Mourinho. In passato, quando i Red Devils erano allenati da Sir Alex Ferguson, il tecnico portoghese era uno degli incubi maggiori per i tifosi del club di Manchester. I padroni di casa scendono in campo con il classico 4-4-2. Tra i pali De Gea. Coppia centrale di difesa composta da Ferdinand e Vidic. I terzini saranno invece Jones ed Evra. Sugli esterni correranno Valencia e Giggs, mentre in mezzo al campo agiranno Carrick ed il giovane Cleverley. In attacco confermatissima la coppia composta da Robin Van Persie e Welbeck. Mourinho ripropone invece la stessa formazione che ha stupito all'esordio contro l'Hull City. 4-2-3-1 con Cech tra i pali. Difesa a quattro con Cole, Terry, Cahill e Ivanovic. Lampard e Ramires davanti alla difesa e dietro la linea di trequartista formata da De Bruyne, Oscar e Hazard. In avanti il solo Fernando Torres.

Manchester United-Chelsea probabili formazioni

Manchester United (4-4-2): De Gea, Evra, Ferdinand, Vidic, Jones; Giggs, Carrick, Cleverley, Valencia; Welbeck, Van Persie. Allenatore: David Moyes

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Cole, Terry, Cahill, Ivanovic; Lampard, Ramires, De Bruyne, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Jose Mourinho

Manchester United-Chelsea streaming

Scopriamo adesso insieme come vedere Manchester United-Chelsea in streaming. La diretta live su pc, smartphone e tablet sarà disponibile per i soli abbonatiSky e Mediaset Premium grazie ai servizi offerti rispettivamente da Sky Go e Premium Play, con i quali sarà infatti possibile vedere le dirette integrali di Fox Sports, canale incluso per la prima volta quest'anno all'interno degli abbonamenti delle due pay tv italiane. Il calcio d'inizio della partita è fissato per le 21 di stasera. In televisione ricordiamo infine che la partita potrà essere seguita dagli abbonati Premium sul digitale terrestre selezionando il canale 382.

Manchester United-Chelsea pronostico

Non è facile dare un pronostico per Manchester United-Chelsea anche se la leggenda di Josè Mourinho potrebbe continuare ad entusiasmare i fan storici della Premier League. Nonostante un avvio stentato contro lo Swansea lo United ha poi dilagato segnando quattro reti. Il Chelsea invece ha già giocato due partite, vincendole entrambe contro Hull e Aston Villa. Contro quest'ultimi i Blues non hanno incantato, ma è bene ricordare che Benteke e compagni avevano umiliato tre giorni prima all'Emirates l'Arsenal. Il nostro pronostico vede leggermente favorito il Chelsea.

Pronostico Manchester United-Chelsea: x2

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis