Milan-Chelsea: formazioni, orario diretta tv e streaming Guinness Cup 2013

Milan vs Chelsea, semifinale Guinness Cup 2013: ecco le probabili formazioni e l'orario della diretta tv e streaming.

Milan-Chelsea: formazioni, orario diretta tv e streaming Guinness Cup 2013

Milan-Chelsea, match di semifinale della Guinness International Champions Cup 2013, andrà in scena al Metlife Stadium di East Rutherford domenica 4 agosto alle ore 00.30 italiane. I rossoneri sono giunti al penultimo atto del torneo amichevole battendo lo scorso 27 luglio il Valencia su suolo spagnolo, unica partita giocata fuori dagli Usa. Gli inglesi, invece, hanno battuto l'Inter due giorni fa col risultato di 2-0 relegando i nerazzurri nel tabellone delle perdenti dove si giocheranno il quinto posto insieme alla Juventus.

Mister Allegri non ha ancora a disposizione la rosa che vorrebbe per la stagione 2013-14, manca un trequartista con più fantasia di Boateng e forse anche una punta visti gli infortuni di Pazzini e Robinho. Contro gli uomini di Mourinho a formazione del Milan sarà comunque spalmata sul 4-3-1-2 con Amelia fra i pali favorito su Abbiati e la difesa a quattro composta certamente da Zaccardo e Vergara in posizione centrale viste le assenze per infortunio di Mexes e Bonera. Sugli esterni ballottaggio Antonini-Pacifico, probabile conferma per Constant. Mediana con Poli, De Jong e Muntari, sulla trequarti Boateng a supporto di El Shaarawy e uno fra Niang e Petagna.

Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1, poche variazioni rispetto al match contro l'Inter, forse Mourinho deciderà di testare Torres in attacco al posto di Lukaku, per il resto Cech in porta con Ivanovic e Cole esterni bassi, Cahill o David Luiz con Terry in posizione centrale, quindi Ramires e Van Ginkel in mediana, Hazard, Oscar e Moses a supporto dell'unica punta.

Milan-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv, e in esclusiva, su Mediaset Premium, al canale Premium Calcio, a partire dalle 00.30 del 4 agosto con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex rossonero Aldo Serena. Lo streaming web sarà garantito dalla piattaforma Premium Play facente parte sempre del pacchetto dell'emittente lombarda e utilizzabile da pc e tablet ovviamente per gli abbonati.

Milan-Chelsea, il tabellino con le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Amelia; Antonini, Zaccardo, Vergara, Constant; Poli, de Jong, Muntari; Boateng, El Shaarawy, Petagna. A disp.: Abbiati, Gabriel, Pacifico, Iotti, Pinato, Cristante, Nocerino, Cristante, Traoré, Emanuelson, Kingsley Boateng, Niang. All.: Allegri.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Van Ginkel; Hazard, Oscar, Moses; Lukaku. A disp.: Schwarzer, Bertrand, Azpilicueta, D Luiz, Essien, Mikel, Mata, Torres, Ba. All.: Mourinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis