Milan-Chelsea: orario, diretta tv e streaming della semifinale di Guinness Cup

I rossoneri se la vedranno con il Chelsea del Mou nella semifinale di Guinness Cup.

Milan-Chelsea: orario, diretta tv e streaming della semifinale di Guinness Cup

Il 5 agosto andrà in scena la semifinale valevole per la prima edizione di Guinness Champions Cup, torneo organizzato interamente negli Stati Uniti, fatta eccezione per la partita d'esordio giocata in Spagna dai rossoneri vittoriosi contro il Valencia. Il Milan forse sperava di incontrare l'Inter di Mazzarri: il derby, anche se si tratta da semplice amichevole d'agosto, ha sempre un fascino particolare. La partita tra i nerazzurri e gli uomini di Mourinho è stata vinta da questi ultimi: saranno loro dunque i prossimi avversari del Milan.

Il Milan, la squadra di Allegri, ha alternato delle buone prestazioni, a match altrettanto negativi: se infatti abbiamo registrato degli ottimi progressi nella già menzionata partita col Valencia rispetto ad Trofeo Tim, va anche detto che poi l'approccio mostrato con il Machester City è stato di quelli che non ti aspetti, nemmeno nel poco chiaro calcio estivo. Il match successivo, quello con i brasiliani del Sao Paolo, ha migliorato un po' l'idea che ci eravamo fatti sulla fase difensiva, ma non ha certo tolto i dubbi sulle reali potenzialità della squadra, che appare al momento (anche per l'assenza di Montolivo) priva di qualità a centrocampo.

Il Chelsea è invece una squadra nuova: innanzitutto il cambio d'allenatore lascia chiaramente presagire ad una rivoluzione tattica all'interno della squadra; vedremo poi se Abramovic continuerà a spendere sul mercato come ha sempre fatto per portare grandi campioni alla corte dello Special One. Il match con l'Inter ha fatto vedere la superiorità tecnica degli inglesi, vittoria per 2 a 0 con gol di Oscar e Hazard (su rigore regalato), vedremo se il Milan riuscirà ad arginare lo strapotere tecnico e la grande velocità degli avversari.

Orario, diretta tv e streaming Milan Chelsea

La partita sarà trasmessa domenica 5 agosto su Premium Calcio di Mediaset Premium: orario dell'incontro 00:30 (ora italiana). Per lo streaming invece rimandiamo al servizio Play di Mediaset, con i canali Calcio Live.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis