Milan-Psv 28 agosto: biglietti e orario diretta tv-streaming su Sky e Mediaset

Champions League 2013-2014: tutte le info per la gara di ritorno del Milan

Milan-Psv 28 agosto: biglietti e orario diretta tv-streaming su Sky e Mediaset

Milan-Psv: biglietti e orario diretta tv su Sky e Mediaset - Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto ad Eindhoven, il Milan di Allegri puó guardare con fiducia alla gara di ritorno dei playoff di Champions League. I rossoneri non sono riusciti ad ipotecare il passaggio del turno ma per buona parte di gara hanno in ogni caso mostrato di poter meritare l'agognata qualificazione alla fase a gironi.

Psv-Milan - Il gol di El Shaarawy, pareggiato da Matavz, mette nelle condizioni migliori il Milan: la prossima settimana, nella gara di ritorno, sarà necessario gestire la gara in modo intelligente, con le stesse geometrie offensive che hanno caratterizzato la parte centrale del match del Philps Stadion. La vera buona notizia arriva proprio dal duo d'attacco: l'intesa tra Balotelli e il Faraone sembra affinarsi, i due duettano, ruotano le posizioni, scambiano in velocità e creano occasioni da goal.

Milan-Psv: atto secondo - Il 28 agosto prossimo a San Siro il secondo atto della sfida: inizio del match fissato per le 20,45 con diretta tv fornita da Mediaset Premium e da Sky. Sarà ovviamente possibile seguire il match anche in diretta su pc, smartphone e tablet: Milan-Psv in streaming sarà visibile grazie alle preziose applicazioni Sky Go e Premium Play.

Milan-Psv: biglietti - Tutti coloro che volessero assistere al match dallo stadio, possono recarsi nei vari punti vendita indicati dal sito ufficiale rossonero: i biglietti per Milan-Psv sono in vendita dal 12 agosto scorso, ma chi avesse intenzione di partecipare all'evento live, puó ancora riuscire a trovate tagliandi disponibili.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis