Milan-PSV Eindhoven 28 agosto 2013, orario diretta tv Mediaset e Sky

Il Milan affronta mercoledì il PSV nel delicato ritorno dei preliminari di Champions League

Milan-PSV Eindhoven 28 agosto 2013, orario diretta tv Mediaset e Sky

Milan-PSV Eindohoven, preliminare di Champions attesissima da tifosi e appassionati di calcio, si giocherà il 28 agosto 2013 e sarà trasmessa in diretta tv all'orario ufficializzato per il calcio d'inizio delle 20:45 sia su Mediaset che su Sky.

Milan-PSV è il ritorno della precedente partita del 20 agosto che ha visto la squadra rossonera, allenata da Allegri, pareggiare per 1-1 con l'olandese PSV Eindhoven grazie a El Shaarawy. Il pareggio ha dato un barlume di luce ai rossoneri che mercoledì 28 agosto si giocheranno l'importantissimo ingresso in Champions.

Il match calcistico, che promette 90 minuti di ottimo calcio ricco di azione, di salvifiche parate e di speranzosi tiri in porta da parte di entrambe le squadre, sarà arbitrato per volere della UEFA dal giovane Mark Clattenburg, classe 1975, che sarà affiancato da Stephen Child e da Simon Beck, oltre che dagli assistenti aggiunti e dal quarto ufficiale.

Ancora non si hanno dettagli ufficiali per la rosa che i due allenatori sceglieranno di far entrare in campo, probabile comunque la riconferma, con 1 o 2 sostituzioni, delle precedenti formazioni.

Ai diavoli rossoneri questa volta grazie all'1 a 1 dell'andata del play off preliminare contro il PSV basterà uno 0 a 0 per poter accedere all'ambita Champions.

La partita Milan-PSV del 28 agosto 2013 sarà trasmessa in diretta tv sia in chiaro su Mediaset a Canale 5 che a pagamento su Premium Calcio o su Sky nei canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis