Mondiali Atletica Mosca 2013, orari e diretta tv delle gare di Usain Bolt

Il 10 agosto inizieranno i Mondiali di Atletica Leggera. 57 gli altleti italiani pronti a partire per Mosca

Mondiali Atletica Mosca 2013, orari e diretta tv delle gare di Usain Bolt

Mondiali Atletica Mosca 2013, orario gare di Usain Bolt - Dal 10 al 18 agosto, la città di Mosca ospiterà i Mondiali di Atletica Leggera. All'evento sportivo parteciperanno ben 204 nazioni e l'Italia sarà rappresentata da 57 atleti, di cui ben 26 saranno donne.

L'atleta più atteso sarà ovviamente Usain Bolt che durante questi Mondiali tenterà di riscattare le ultime prestazioni deludenti. A Roma, in una delle sue ultime gare importanti, al Golden Gala Pietro Mennea, Bolt ha infatti incassato una dura sconfitta nei 100 metri. Di qualche giorno fa è la notizia che a questi Mondiali di Mosca 2013, il campione giamaicano arriva con l'intenzione non solo di tornare a vincere ma anche di fissare un nuovo record.

Dopo gli ultimi gravi casi di doping, questi Mondiali diAtletica Leggera, sono un evento molto atteso dagli appassionati delle tante discipline atletiche che sperano di riuscire a vedere delle gare appassionanti caratterizzate dalla competizione sportiva e non dai casi di doping.

Tutte le gare saranno trasmesse dai canali RAI (Rai Sport 1 e Rai 2) e sarà possibile vederle anche sul canale Eurosport, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky.

Le gare dei Mondiali di Atletica Leggera di Mosca 2013 si terranno tutti i giorni dalle ore 7.00 del mattino e fino alle 18.30. Da non perdere le competizioni che vedranno impegnato il giamaicano Usain Bolt che dovrebbe disputare le due staffette (4x100 e 4x200) e i 100 e 200 metri. La finale dei 100 metri vedrà il giamaicano scendere in pista l'11 agosto alle 19,50 mentre la finale dei 200 metri è prevista per sabato 17 luglio alle ore 18.05: Bolt spera di vincere ed ottenere un nuovo record mondiale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis