Napoli-Cesena 14 agosto 2013, orario diretta tv Sky e Mediaset dell’amichevole

Domani sera il Napoli di Benitez sarà impegnato in una interessante amichevole contro il Cesena

Napoli-Cesena 14 agosto 2013, orario diretta tv Sky e Mediaset dell’amichevole

Napoli-Cesena, partita molto attesa dai tifosi azzurri perché ultima amichevole estiva del Napoli, si giocherà mercoledì 14 agosto 2013 nello stadio romagnolo del quartiere Fiorenzuola di Cesena intitolato a Dino Manuzzi: a causa della contemporaneità con la partita degli azzurri Italia- Argentina la partita sarà visibile in diretta tv solo sulla pay tv, sia su Sky che su Mediaset Premiuma a un prezzo promozionale e quindi ridotto.

La partita amichevole, che verrà giocata in occasione del primo Memorial dedicato a Edmeo Lugaresi, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio 3 al costo di soli 3 euro.

Per questa amichevole Rafael Benitez manderà in campo una rosa di giocatori improvvisata e ancora poco collaudata ma senz'altro affiatata ed efficiente: la nuovissima formazione è stata scelta dall'allenatore a causa delle numerose assenze di lusso della squadra, ben 16 giocatori mancanti all'appello perché in giro per il mondo con le rispettive nazionali.

Ecco la formazione che manderà in campo Rafa Benitez per l'amichevole Napoli-Cesena: Cannavaro, Dossena, Rafael, Donadel, Novothny, Callejon, Britos, Mesto, Bariti e Calaiò più un giovane calciatore della primavera.

Inaspettatamente i bianconeri del Cesena non hanno reso ancora pubblica la formazione di gioco che affronterà il Napoli per questa amichevole estiva.

Attesa da entrambe le tifoserie, la partita amichevole tra Napoli e Cesena incendierà senz'altro gli animi dei presenti e di tutti coloro che guarderanno la diretta tv su Sky o su Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis