Napoli-Porto e Valencia-Inter: streaming, orario tv e formazioni delle amichevoli del 4 agosto

Una domenica ricca di amichevoli: ecco dove seguire Napoli-Porto e Valencia-Inter.

Napoli-Porto e Valencia-Inter: streaming, orario tv e formazioni delle amichevoli del 4 agosto

Napoli-Porto e Valencia-Inter saranno le partite amichevoli del 4 agosto trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium, nonché in streaming su Sky Go, l'applicazione per smartphone, tablet e pc dedicata agli abbonati alla Pay TV.

Napoli-Porto sarà il match del torneo Emirates Cup con orario d'inizio alle 15:00 e sarà visibile su Sky calcio 1 o su Premium Calcio 3 solo ed esclusivamente acquistando il singolo evento, non sarà quindi sufficiente essere abbonati al pacchetto calcio per entrambe le Pay Tv. Valencia-Inter, invece, sarà la partita valida per la Guinness Cup con orario d'inizio alle 22:00 e sarà visibile su Sky calcio 1 e in streaming su SkyGo senza spese aggiuntive al di fuori del pacchetto calcio.


Una marea di amichevoli in questa calda estate e per l'allenatore degli azzurri sarà l'occasione per testare a fondo, dopo Napoli-Arsenal, i nuovi ingaggi: Higuain, Mertens, Callejon ed Albiol. Per quanto riguarda i nerazzurri, il tecnico Mazzarri proverà a portare a casa la vittoria dopo la sconfitta con la squadra di Mourinho, il quale dopo anni ha potuto commuoversi rivedendo la "sua Inter". Per quel che concerne la partita Napoli-Porto non si sa ancora quale rosa schiereranno i tecnici. A seguire le probabili formazioni di Valencia-Inter.


Valencia-Inter, le probabili formazioni


Valencia (4-2-3-1): Guaita; Joao, Rami, Ricardo Costa, Cissokho; Javi Fuego, Dani Parejo; Feghouli, Éver, Jonas; Alcácer. A disposizione: Diego Alves, Barragan, Victor Ruiz, Bernat, Michel, Jonathan Viera, Fede Cartabia, Ibanez, Piatti, Mathieu. Allenatore: Djukic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Chivu, Ibrahima, Mbaye, Jonathan, Cambiasso, Olsen, Mudingayi, Laxalt, Obi, Capello, Belfodil. Allenatore: Walter Mazzarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis