Padova-Sydney in streaming: è la festa di Del Piero, formazioni e diretta tv

Grande festa a Padova per il ritorno di Del Piero con la maglia del Sydney.

Padova-Sydney in streaming: è la festa di Del Piero, formazioni e diretta tv

Padova-Sydney è un amichevole estiva, ma è soprattutto la gara di Alessandro Del Piero. Il numero dieci torna in Italia con la squadra australiana per la preparazione e affronta il suo Padova nella sua città natale. Andiamo a vedere dove seguire la grande festa del Del Piero Day e dove vedere Padova-Sydney in streaming o in diretta tv, oltre alle formazioni per il match.

Padova-Sydney in streaming e diretta tv

Si va verso il tutto esaurito allo stadio Euganeo di Padova per il grande abbraccio che la città regalerà ad Alessandro Del Piero. Per chi volesse seguire l'evento ricordiamo che Sky trasmetterà l'intero match in diretta tv a partire dalle ore 20:30 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e dalle 20:40 anche su Sky Supercalcio HD. Il fischio d'inizio della partita sarà alle 20:45 e la telecronaca è affidata al duo Trevisani-Marchegiani.

Padova-Sydney in streaming sarà visibile grazie all'emittente di Murdoch che mette a disposizione il servizio Sky Go. Per vedere la gara su pc basterà recarsi all'indirizzo skygo.sky.it e selezionare i canali detti in precedenza. Per chi volesse vedere la gara su tablet, smartphone, iPad o iPhone si può scaricare l'app dallo store Sky Go.

Padova-Sydney Formazioni

Per quanto riguarda il calcio giocato, diamo un occhiata ora a quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo. Del Piero giocherà con la maglia del Sydney e dovrebbe fare reparto in coppia con Gameiro. Ecco gli schieramenti:

Padova (4-3-3): Colombi; Legati, Cionek, Trevisan, Barison; Osuji, Cuffa, Ampuero; Ciano, Vantaggiato, Raimondi. Allenatore: Dario Marcolin

Sydney (4-3-1-2): Janjetovic, Bojic, Ryall, Jurman, Warren; Emerton, Carle, Grant; Chianese; Del Piero, Gameiro. Allenatore: Frank Farina

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis