Preliminari Champions League, Milan-Psv: formazioni, diretta tv e streaming

Milan-Psv: ecco formazioni e orari di diretta tv e streaming della partita valida per i preliminari di Champions

Preliminari Champions League, Milan-Psv: formazioni, diretta tv e streaming

Preliminari Champions League, Milan-Psv Eindhoven: mercoledì 28 agosto si disputerà la gara di ritorno tra Milan e Psv Eindhoven, i rossoneri partono dall'1-1 ottenuto in Olanda e, nonostante il risultato dell'andata consenta alla squadra di Allegri di passare alla fase a gironi anche con un pareggio senza reti, ai ragazzi del tecnico livornese non è consentito sbagliare.

Un risultato negativo, oltre a precludere il cammino europeo al Milan, non consentirebbe di ottenere il premio per il passaggio del turno che si attesta attorno ai 25 milioni di euro. Una bella somma che i rossoneri potrebbero reinvestire presto nel mercato, magari per rinforzare la difesa (apparsa estremamente vulnerabile contro il Verona) con acquisti del calibro di Astori o Shako.

Formazione Milan

I rossoneri partiranno con il consueto 4-3-3 dove, a differenza dell'andata, faranno il loro ritorno in campo De Sciglio e De Jong. Ad affiancare l'olandese troveremo il solito Montolivo e, con tutta probabilità, il neo acquisto Poli (risalito nelle gerarchie di Allegri dopo la rete di domenica). In attacco rimane in ballottaggio la posizione di El Sharaawy, il tecnico rossonero potrebbe decidere di schierare il rientrante Robinho.

Formazione Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Montolivo, De Jong, Poli, El Shaarawy (Robinho), Balotelli, Boateng

Diretta Tv e streaming di Milan-Psv

La diretta tv, in onda dalle 20:45, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky calcio 1 e in streaming tramite Sky Go, mentre per l'utenza Mediaset sarà possibile seguire il match, oltre che in chiaro su Canale 5, sul canale Premium Calcio e in streaming su Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis