Probabili formazioni Juventus-Inter 7 agosto 2013, diretta tv-streaming e pronostico

Juventus-Inter è la partita del riscatto, in palio il 7° posto nella Guinness Cup 2013 ma anche salvare la faccia.

Probabili formazioni Juventus-Inter 7 agosto 2013, diretta tv-streaming e pronostico

Antonio Conte è in cerca di una reazione da parte dei suoi giocatori: Juventus-Inter del 7 agosto (orario italiano alle 00:30), oltre a rappresentare la finale per il 7° posto della Guinness Cup 2013, è l'occasione per dimenticare la brutta sconfitta contro gli americani del Galaxy.

D'altro canto Mazzarri sembra adottare una linea più morbida e giustificativa verso la squadra, ma conoscendolo è solo la parte che dimostra all'opinione pubblica: in realtà dopo i quattro schiaffi subiti contro il Valencia, la strigliata i suoi giocatori l'hanno presa eccome, e il match di stanotte rappresenta qualcosa che va oltre la semplice amichevole.

La diretta tv di Juventus-Inter del 7 agosto 2013 (in Italia) sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, orario d'inizio alle 00:30. E' possibile vedere la partita anche in streaming tramite l'applicazione Sky Go da pc, tablet e smartphone.

Probabili formazioni Juventus-Inter, finale 7° posto Guinness Cup 2013

Continua a insistere sul modulo tattico 3-5-2 Walter Mazzarri, la sua difesa per ora fatica ad adattarsi, punto fermo in attacco pare essere Palacio. A centrocampo fa fatica Guarin specie nella fase di contenimento, ma ci si riprova.

Conte ricompone il centrocampo titolare della stagione scorsa, ritrova anche la difesa in toto mentre in attacco Tevez non partirà titolare a causa di un dolore alla schiena, occasione per Vucinic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchisio, Isla; Llorente, Vucinic.

Inter (5-3-2): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Pereira, Cambiasso, Alvarez, Guarin, Nagatomo; Palacio, Icardi.

Pronostico Juventus-Inter: difficile individuare chi abbia fatto peggio fino ad adesso in questa Guinness Cup 2013, i bianconeri non aveva giocato male contro l'Everton con cui avevano perso solo ai rigori, ma la pessima figura contro la squadra di Los Angeles ha rimesso tutto in discussione.

I neroazzurri hanno invece perso contro il Chelsea ma giocando benino, poi disastrosi contro il Valencia. Squadra più rodata in ogni caso quella bianconera che dovrebbe vincere questo primo derby d'Italia stagionale, anche se si tratta solo di un'amichevole. Pronostico Juventus 1-0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis