Psv Eindhoven-Milan: convocati, formazioni e orari diretta tv su Sky e Mediaset

Tutte le ultime news sulla gara d'andata del Milan per i playoff di Champions League

Psv Eindhoven-Milan: convocati, formazioni e orari diretta tv su Sky e Mediaset

Psv Eindhoven-Milan, Champions League: tutte le info - Mancano ormai poco più di 24 ore all'inizio del primo crocevia fondamentale della stagione del Milan. Martedì 20 agosto al Philips Stadion di Eindhoven va in scena la gara contro il Psv che decreterà la qualificata alla fase a gironi della Champions League 2013-2014.

Allegri ha sciolto le riserve in merito ai giocatori convocati per la gara contro gli olandesi. Questa la lista completa dei convocati.

Portieri: Abbiati, Amelia, Coppola. Difensori: Abate, Constant, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata. Centrocampisti: Boateng, Cristante, De Jong, Emanuelson, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli. Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy, Niang, Petagna.

Nell'elenco non manca Mario Balotelli: il centravanti milanista ha recuperato dal fastidio al ginocchio che lo aveva estromesso dalla gara della nazionale italiana contro l'Argentina. Le preoccupazioni maggiori per il tecnico rossonero, giungono dunque dal reparto difensivo.

Segnali di recupero importanti arrivano da De Sciglio e Robinho, anche se è praticamente certo che entrambi vengano risparmiati in vista della gara di ritorno.

Per quanto riguarda il Psv Eindhoven va detto che le insidie maggiori vengono dall'attacco: la Bakkali e Matavz sono i due giocatori di maggiore talento, insieme a Maher, centrocampista '93 dalla classe sopraffina. Qualche problema in più si registra in difesa: la coppia centrale è lenta e non sempre irreprensibile negli interventi.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Schaars, Wijnaldum, Maher, Bakkali, Matavz, Depay. All. Cocu

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Montolivo, De Jong, Nocerino, El Shaarawy, Balotelli, Niang. All. Allegri

Psv Eindhoven-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20 con fischio d'inizio fissato per le 20,45. Grazie a Sky Go e Premium Play sarà possibile vedere Psv Eindhoven-Milan in streaming su tablet, smartphone e pc.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis