Psv-Milan, 20-28 agosto: biglietti, orario, formazioni e diretta tv-streaming della sfida

Tutte le informazioni sul playoff di Champions League: sulla strada del Milan c'è il Psv

Psv-Milan, 20-28 agosto: biglietti, orario, formazioni e diretta tv-streaming della sfida

Milan vs Psv, biglietti, orario, formazioni e diretta tv-streaming del playoff di Champions League - Finita la preparazione e la tournée americana, per il Milan è già tempo di gare ufficiali. Si parte subito col botto perché per i rossoneri c'è un impegno da brividi: la stagione degli uomini di Allegri è già ad un bivio importante, vista la difficoltà dell'avversario da superare nei playoff della Champions League 2013-2014: il Psv Eindhoven è il peggior rivale che la formazione meneghina potesse pescare dall'urna di Nyon, per questo servirà sin da subito il Milan migliore. Andiamo a vedere i dettagli su data, orario, formazioni e diretta tv-streaming di Psv-Milan (il ritorno è previsto per il mercoledì 28 agosto).

E' chiaramente difficile ipotizzare sin d'ora quale saranno le formazioni di Psv-Milan che scenderanno in campo nella gara del 20 agosto prossimo ma si possono fare delle ipotesi: Allegri spera di recuperare alcuni elementi di una difesa apparsa troppo distratta nelle ultime uscite. Sospiro di sollievo per Balotelli, infortunio scongiurato per lui. Per il Psv, orfano di Mertens e Strootman arrivato rispettivamente a Napoli e Roma, attenzione a Matavz.

Ecco le probabili formazioni per Psv-Milan del 20 agosto:

Psv Eindhoven: Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Schaars, Wijnaldum, Maher, Bakkali, Depay, Matavz. All. Cocu.

Milan: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Muntari; El Shaarawy, Balotelli, Niang. All. Allegri.

La gara d'andata si disputerà martedì 20 agosto con orario fissato per 20,45: non ci sono ancora indicazioni ufficiali ma con ogni probabilità il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, per tutti gli abbonati ai due canali. Sarà possibile seguire Psv-Milan in streaming grazie alle rispettive applicazioni delle due emittenti Sky Go e Premium Play.

Discorso simile per la gara di ritorno che sarà disputata il 28 agosto a San Siro alle 20,45. In merito alla vendita dei biglietti per Milan-Psv il sito rossonero ha fatto sapere che lunedì 12 agosto inizierà la prevendita.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis